CT 2100+ e 110p

supersapazo

Digital-Forum New User
Ho letto che esistono alcuni problemi col firm 110p quando si carica per USB - È certo?.

Commentano anche che dopo avere caricato 110p, non è possibile ritornare a 109p. È certo?.

Io avevo conoscenza che a partire dal 106p, non è possibile ritornare a 100 originale, 101p, 102p, 103p, 104p, 105p né 666p. ma esbaba convinto che da 110p, se poteva ritornarsi a 101 originale, 106p e 109p.

Aspetto il vostro aiuto
cordiali saluti

ciao,
posseggo anchio un clarcke tech 2100 plus, mi è stato detto fino al 106, si può tornare indietro, dal 107 in poi non è più possibile almeno per il momento, io cerco il firmware 105 ma non lo trovo,:eusa_wall: ho messo il 666 mi funziona perfettamente tutto :D eccetto qualche problema --cut-- ogni volta che lo spengo va via, :eusa_think: se qualcuno gentilmente ci può confermare, ringrazio in anticipo,

se possibile avere indicazione per il fw,105...:icon_bounce:

Ultima modifica di un moderatore:
polvere18 ha scritto:
ciao,
posseggo anchio un clarcke tech 2100 plus, mi è stato detto fino al 106, si può tornare indietro, dal 107 in poi non è più possibile almeno per il momento, io cerco il firmware 105 ma non lo trovo,:eusa_wall: ho messo il 666 mi funziona perfettamente tutto :D eccetto qualche problema --cut-- ogni volta che lo spengo va via, :eusa_think: se qualcuno gentilmente ci può confermare, ringrazio in anticipo,

se possibile avere indicazione per il fw,105...:icon_bounce:

Scusami, io ho appena comprato il 2100plus e ho caricato l'ultimo firm 110p... perchè dovrei ritornare indietro???

@ robertjust..
nessuno sta dicendo che devi tornare indietro..
ma alcuni amici affermano che superato il fw. 107 non è possibile tornare a un fw, inferiore, se qualcuno ha fatto questa esperienza se vuole...gentilmente ci può dare conferma,

personalmente non lo fatto e non la farò, preferisco il 666,

trovato il 105 e provato c'e la perdita del lettore card, il resto e simile al 666tutto ok..

Indietro
Alto Basso