ct 2100 plus e canali in chiaro (?) di sky

incostante

Digital-Forum New User
salve a tutti, amici.
da qualche giorno non riesco a vedere sul 2100 plus i canali in chiaro di sky, tipo "sky tg 24", "meteo 24" "active sport" e qualcun'altro. il dec mi dice "no audio-video".
premetto che ho caricato sul 2100 plus una lista canali di giorgio.
su un altro dec, il ct 1500 normale, dove i canali sono stati caricati con l'auto scan, si vedono. quale può essere il problema?
sono realmente in chiaro o sto facendo pirateria? nel qual caso chiedo scusa e chiudiamo qui.
ciao e grazie :eusa_think:

i canali da te citati sono in chiaro,dunque visibili con qualsiasi decoder.(tranne active sport)
il setting che hai a bordo è uno degli ultimi 2 (gennaio o febraio,ti ricordo che a gennaio alcuni canali di sky hanno cambiato frequenza) rilasciati dal team di giorgio?
i due decoder sono collegati alla stessa parabola o sono su 2 parabole diverse?
se hai 2 parabole diverse il problema potrebbe essere il puntamento non perfetto di una...
io,con i setting di giorgio,li vedo perfettamente dunque dovrebbe essere la stessa cosa anche per te

buona domenica a tutti.
grazie fabisat la parabola e una sola ma il setting in effetti è un pò vecchiotto.
provvedo subito, grazie.

Stesso problema, ma solo da qualche giorno. Hanno cambiato frequenza?

non credo ci siano stati cambiamenti di frequenza,il problema è un altro se il setting è aggiornato

Mah...vanno e vengono. Se non vanno dà "NO audio-video". Ieri sera per un pò sono andati. Settings ultima versione. Cmq li ho sempre visti fino ad un paio di giorni fa, senza problemi.

Signori,

Ieri ho acquistato il mio primo CT 2100 plus e ho lo stesso problema sia con la scansione manuale che con quella automatica. Ancora devo imparare a mettere i settaggi del GIORGIO TEAM ma cosa devo fare?

Grazie

Per quanto riguarda quei canali SKY che sono solitamente in chiaro ho notato che (quando non si vedono) basta spegnere e riaccendere il decoder.
Nel mio caso funziona.

Indietro
Alto Basso