CT 2500+ come editare i file ".ts"

simone_ts

Digital-Forum New User
Salve a tutti.
Ho acquistato da poco il dec in oggetto. Ottimo oggetto davvero.
Ho però un problema. I file di registrazione in formato .ts non riesco a visualizzarli con nessun player sul pc. Ho provato VLC, consigliato da c.tech ma va in errore.
Il secondo passo sarebbe quello di convertire i filmati in DVD-Video. Qualcuno c'è riuscito?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :eusa_wall:

Leggi nella sezione video editing del forum dove troverai tutto quello che ti serve per editare e convertire i file.

Ciao ciao ;) ;)

Chiedo solo una cosa veloce, è possibile salvare dei video per esempio fatti con la telecamera o scaricati da internet nel formato riconosciuto dal CT in modo da utilizzarlo anche da video-player oltre che foto e mp3?

Nessuno che mi toglie questa curiosità?
Effettivamente si parla sempre di portare una registrazione da decoder a PC, ma mi incuriosice, anche se difficilmente mi capiterà di farlo, il portare un file video da PC a decoder.

La risposta alle vostre domande la potete trovare in un apposito thread che avevo aperto nel maggio/giugno scorso; lo trovate alla pagina 3.
Buona ricerca.:D

ma non facevi prima a linkare il 3d ?
Avrei volentieri postato un mio consiglio ( ho trovato un ottimo software ) ma ... non ho trovato il thread a cui ti riferisci :icon_rolleyes:

:D

Indietro
Alto Basso