ct 3100 plus info per newbie

pikie

Digital-Forum Junior
buongiorno a tutti.

ho intenzione di prendere un ct 3100 per leggere card tvsat e sky.

la mia domande sono:

1)una volta trovati firmware p e settings by giorgio...i file vanno messi su chiavetta usb sotto file. zip o bisogna scompattarli inserendoli(sempre su usb)sotto forma di cartella o file singoli con copia incolla?

2)le card,tvsat e sky,possono essere inserite nello slot o ce bisogno della cam?

2)le tessere tvsat e sky possono coesistere insieme se usate nello slot cam sotto e nello slot piu in alto?

3)non ho grandi esigenze sat...il 3100 plus va bene anche nel lungo periodo?cioe e ormai vecchio ed escono nuovi modelli..per intenderci..se i firmware p sono destinati ancora a essere prodotti..

spero nel vostro aiuto grazie

@pikie
ciao, io l'ho da circa 1 anno ( e sono abbonato a sky ) e devo dire che sono abbastanza soddsfatto, dunque :

1) sì occore scompattarli e metterli nella root della chiavetta e quindi " caricati " dal menù relativo del dec.

2) a quello che ho letto, sì, ovviamente una alla volta ( il reader è uno solo )

3) credo di sì, se nello slot CI ci metti una cam

4) ovviamente nessuno a la sfera di cristallo, ma di solito i CT sono stati sempre ben supportati

Ciao e spero di essersi stato utile. Comunque se fai un " cerca " qui, troverai tutte le conferme che vuoi :happy3:

Ciao

gigio2002

gigio2002 ha scritto:
@pikie
ciao, io l'ho da circa 1 anno ( e sono abbonato a sky ) e devo dire che sono abbastanza soddsfatto, dunque :

1) sì occore scompattarli e metterli nella root della chiavetta e quindi " caricati " dal menù relativo del dec.

2) a quello che ho letto, sì, ovviamente una alla volta ( il reader è uno solo )

3) credo di sì, se nello slot CI ci metti una cam

4) ovviamente nessuno a la sfera di cristallo, ma di solito i CT sono stati sempre ben supportati

Ciao e spero di essersi stato utile. Comunque se fai un " cerca " qui, troverai tutte le conferme che vuoi :happy3:

Ciao

gigio2002

grazie gentilissimo.

volevo ancora chiederti/chiedervi:
posso fare l attivazione della card tivusat o su ct o la devo fare su und ecoder tivusat?perche ho letto di problemi.

faccio notare che si sono riscontrati errori di imcompatibilita con le schede 003 di sky,le ultime HD.

la scheda da errore 9993.

e una contromisura di sky.

vengono regolarmente lette dl ct3100HD.

vedremo con i nuovi firm..p........o e il caso di mettere in soffitta il ct3100?

Indietro
Alto Basso