Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao Max,Maxicono ha scritto:se hai 380 euro da investire fai pure il primo.![]()
![]()
genodave ha scritto:ciao Max,
2° te sono troppi?

ciao Dominio,DOMINIO ha scritto:Io continuo a dire che per le caratteristiche che ha il prezzo può andare (ricordate quanto costavano i primi humax o Quali usciti in commercio?), non lo si può paragonare ai decoder HD presenti sul mercato tipo Humax2000 (ancora intorno alle 250 cocuzze), o al pur sempre ottimo topfield7700hd, il clarke ha l'usb, display alfanumerico, ovviamente HDMI, 2 slot CI + 1 cam integrata con probabile emulatore (che nessun hd aveva avuto) + digitale terrestre![]()
Personalmente non ho necessità di un decoder HD ma se dovessi scegliere fra quelli in circolazione in questo momento credo non ci siano rivali![]()

si ma ce ne fosse almeno 1 in Italia....ANDREMALES ha scritto:l'avete visto che verrà venduto in due versioni, vero ?
...con o senza DTT (con evidente risparmio)......![]()
genodave ha scritto:si ma ce ne fosse almeno 1 in Italia....
Per ora solo in Germania, Svizzera, e Austria.
DOMINIO ha scritto:A parte i prezzi e le foto pubblicate nei vari shop online (sia tedeschi che italiani) fino a 2 giorni fa nessuno lo aveva, compreso un'importatore tedesco, ma credo sia imminente l'arrivo sia in germania che in italia![]()
Che io sappia non ci sono decoder HD con emulatore.
Gigiilbullo ha scritto:c'è il fergusson polacco
genodave ha scritto:mah...senza emu interna, vero?
di questo che certezza abbiamo (a parte la sibillina dizione "PVR Receiver" riportata in uno solo dei webshop tedeschi che lo vendono)?RobbyRally ha scritto:ragazzi avete lnotato che funziona anche da PVR tramite la usb!
RobbyRally ha scritto:ragazzi avete lnotato che funziona anche da PVR tramite la usb!
quindi come diceva GaGLI®strO nella sua recensione del prototipo:
"e ottima utility per connetterci penne USB o HD esterni all'uso di leggerne i contenuti (Audio e video...... la riproduzione delle fotografie ad alta risoluzione è fantastica) attraverso il menu del decoder, usando il telecomando."
quindi potrebbe essere utilizzato come riproduttore di video in alta definizione senza usare il computer.