Ct 5000 Arrivato

genodave

Digital-Forum Senior
ciao a tutti,

sembra sia arrivato su un ssito tedesco, volevo sapere se qualcuno lo ha gia' ordinato e/o gli è gia' arrivato e cosa ne pensa.
Oppure devo essere il 1° a comprarlo??:icon_cool:
ciaooooooo

genodave ha scritto:
ciao Max,

2° te sono troppi?

se dello zapper DTT non te ne fai nulla, direi proprio di si, mentre se ti serve anche quello, allora ritorna ad essere un prezzo decente, anceh se ancora un po' caro.

Io continuo a dire che per le caratteristiche che ha il prezzo può andare (ricordate quanto costavano i primi humax o Quali usciti in commercio?), non lo si può paragonare ai decoder HD presenti sul mercato tipo Humax2000 (ancora intorno alle 250 cocuzze), o al pur sempre ottimo topfield7700hd, il clarke ha l'usb, display alfanumerico, ovviamente HDMI, 2 slot CI + 1 cam integrata con probabile emulatore (che nessun hd aveva avuto) + digitale terrestre ;)
Personalmente non ho necessità di un decoder HD ma se dovessi scegliere fra quelli in circolazione in questo momento credo non ci siano rivali:evil5:

DOMINIO ha scritto:
Io continuo a dire che per le caratteristiche che ha il prezzo può andare (ricordate quanto costavano i primi humax o Quali usciti in commercio?), non lo si può paragonare ai decoder HD presenti sul mercato tipo Humax2000 (ancora intorno alle 250 cocuzze), o al pur sempre ottimo topfield7700hd, il clarke ha l'usb, display alfanumerico, ovviamente HDMI, 2 slot CI + 1 cam integrata con probabile emulatore (che nessun hd aveva avuto) + digitale terrestre ;)
Personalmente non ho necessità di un decoder HD ma se dovessi scegliere fra quelli in circolazione in questo momento credo non ci siano rivali:evil5:
ciao Dominio,
è quello che penso anch'io.
Che tu sappia ci sono altri deco HD con emu integrato?

l'avete visto che verrà venduto in due versioni, vero ? :badgrin:
...con o senza DTT (con evidente risparmio)......;)

ANDREMALES ha scritto:
l'avete visto che verrà venduto in due versioni, vero ? :badgrin:
...con o senza DTT (con evidente risparmio)......;)
si ma ce ne fosse almeno 1 in Italia....
Per ora solo in Germania, Svizzera, e Austria.

ragazzi avete lnotato che funziona anche da PVR tramite la usb!

quindi come diceva GaGLI®strO nella sua recensione del prototipo:
"e ottima utility per connetterci penne USB o HD esterni all'uso di leggerne i contenuti (Audio e video...... la riproduzione delle fotografie ad alta risoluzione è fantastica) attraverso il menu del decoder, usando il telecomando."

quindi potrebbe essere utilizzato come riproduttore di video in alta definizione senza usare il computer.

Ultima modifica:
genodave ha scritto:
si ma ce ne fosse almeno 1 in Italia....
Per ora solo in Germania, Svizzera, e Austria.

A parte i prezzi e le foto pubblicate nei vari shop online (sia tedeschi che italiani) fino a 2 giorni fa nessuno lo aveva, compreso un'importatore tedesco, ma credo sia imminente l'arrivo sia in germania che in italia:icon_bounce:
Che io sappia non ci sono decoder HD con emulatore.

DOMINIO ha scritto:
A parte i prezzi e le foto pubblicate nei vari shop online (sia tedeschi che italiani) fino a 2 giorni fa nessuno lo aveva, compreso un'importatore tedesco, ma credo sia imminente l'arrivo sia in germania che in italia:icon_bounce:
Che io sappia non ci sono decoder HD con emulatore.

c'è il fergusson polacco

RobbyRally ha scritto:
di questo che certezza abbiamo (a parte la sibillina dizione "PVR Receiver" riportata in uno solo dei webshop tedeschi che lo vendono)?

RobbyRally ha scritto:

quindi come diceva GaGLI®strO nella sua recensione del prototipo:
"e ottima utility per connetterci penne USB o HD esterni all'uso di leggerne i contenuti (Audio e video...... la riproduzione delle fotografie ad alta risoluzione è fantastica) attraverso il menu del decoder, usando il telecomando."

quindi potrebbe essere utilizzato come riproduttore di video in alta definizione senza usare il computer.

Se confermata questa potrebbe essere la classica ciliegina sulla torta:D

che qualità si può ottenere in stream USB2? La video del DVD, e le due tracce audio, si riesce a tirarle fuori?

sono nuovo

Mi sono appena iscritto al forum...
qualcuno mi sa indicare dove si trovano aggiornamenti per il decoder Clarke-Tech 2100?
Come si fa a vedere che versione firmware è installata nel ricevitore?

Indietro
Alto Basso