CT 5000 c+ bloccato ..

spinner

Digital-Forum Platinum Master
Ecco , ora è successo anche a me. Mentre stavo caricando la 179p per cercare di fare ritornare l'audio inspiegabilmente sparito mi è successa una cosa inaspettata.

Finisco di caricare il firm da usb, come al solito. 100% e l'apparecchio va a resettarsi .. come al solito ma .. non si riavvia più. Rimane fisso su Loader.

Stasera porto il portatile a casa e provo tramite null modem, no ho mai usat questo metodo sul CT, ma come faccio a provare a ricaricare il firm se non si avvia ?

1) Spegnere il decoder dall'interruttore posteriore e collegare il cavo seriale null-modem.
2) Avviare CTechUp 1.9.1 o superiore
3) Scegliere il firmware (dal CTechUp), premere su connect e poi accendere da dietro il decoder.

Potresti mettere anche il 180p
Ciao e alla prossima

mikkitto ha scritto:
1) Spegnere il decoder dall'interruttore posteriore e collegare il cavo seriale null-modem.
2) Avviare CTechUp 1.9.1 o superiore
3) Scegliere il firmware (dal CTechUp), premere su connect e poi accendere da dietro il decoder.

Potresti mettere anche il 180p
Ciao e alla prossima

Grazie. Ora provo ! Peccato che la 180 l'ho trovata solo in versione 5000 normale. Dovrebbero inviarmela però. Altrimenti rimetto la 162p.

spinner ha scritto:
Grazie. Ora provo ! Peccato che la 180 l'ho trovata solo in versione 5000 normale. Dovrebbero inviarmela però. Altrimenti rimetto la 162p.

Fsatto tutto, evvettivamente sembra che l'upload tramite 232 sia più sicura del sistema USB, non avevo mai provato su questo apparecchio.

Non ho trovato però la 180p per Combo + ma ho solo la versione Combo normale, che non va bene.

Ma esiste la 180p c+ ?

Io ho reinstallato la 162p che parrebbe l'unica affidabile. non ho però capito se questa versione ora funzionerebbe con Sky o meno.

spinner ha scritto:
Fsatto tutto, evvettivamente sembra che l'upload tramite 232 sia più sicura del sistema USB, non avevo mai provato su questo apparecchio.

Non ho trovato però la 180p per Combo + ma ho solo la versione Combo normale, che non va bene.

Ma esiste la 180p c+ ?

Io ho reinstallato la 162p che parrebbe l'unica affidabile. non ho però capito se questa versione ora funzionerebbe con Sky o meno.

Certo che esistela 180p per Combo +, la 162p non funziona con il cielo
Hai posta
Ciao e alla prossima

Indietro
Alto Basso