CT 5000 HD C+: dubbio sui primi passi...

alexjava

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, ho preso io il CT 5000 HD Combo Plus. Ho subito scaricato e installato l'ultimo firmware (con la "p"). Volevo poi utilizzare gli ultimi settings realizzati (a proposito, un enorme grazie :eusa_clap: a tutti quelli che spendono il loro tempo per creare queste cose!!). Mi è venuto però un dubbio:
prima di caricare i settings devo comunque effettuare una prima scansione di tutti i canali (terrestri e satellitare)? Inoltre, la lista dei settings non contiene anche la lista dei canali del digitale terrestre, giusto? Anche perché io vedo alcuni canali che altre persone non vedono... corretto?
Quindi la procedura corretta può essere questa
1) scansione dei canali terrestri
2) scansione dei canali satellitari
3) caricamento dei settings
E' così?
Alla fine, i settings mi organizzano la lista dei canali satellitari e in più nei "gruppi" troverò anche il gruppo "Terrestrial" dove trovo i canali del digitale terrestre, vero?

Grazie mille per il lavoro che fate

Ciao
Alessandro

Ciao i settings del sito sono riferiti solo ai canali satellitari visto che per mettere anche quelli terrestri bisognerebbe avere delle persone che fanno le scansioni dei canali in tutte le parti d'Italia e poi considera che certi canali DTT sono presenti ora solo in qualche regione e non tutte :)

I settings poi ti mettono in ordine i canali ricevibili senza bisogno che tu li cerchi facendo delle scansioni, naturalmente poi li puoi organizzare come più ti piacciono visto che la cosa è molto semplice da fare.

Ciao ciao ;) ;)

Curiosità relativa ai setting per il DTT: uno può fare la scansione dei canali dtt presenti e poi caricarla sul pc via usb così da poter modificare la lista come meglio crede, o si può fare solo dal decoder?

Alberto-san ha scritto:
Curiosità relativa ai setting per il DTT: uno può fare la scansione dei canali dtt presenti e poi caricarla sul pc via usb così da poter modificare la lista come meglio crede, o si può fare solo dal decoder?

Certo che si.
Puoi modificare la lista canali con clark tech editor 309 sia sat che DTT che è unica, naturalmente dal computer e poi rimandarla al dec via usb

Indietro
Alto Basso