Ciao a tutti, ho preso io il CT 5000 HD Combo Plus. Ho subito scaricato e installato l'ultimo firmware (con la "p"). Volevo poi utilizzare gli ultimi settings realizzati (a proposito, un enorme grazie
a tutti quelli che spendono il loro tempo per creare queste cose!!). Mi è venuto però un dubbio:
prima di caricare i settings devo comunque effettuare una prima scansione di tutti i canali (terrestri e satellitare)? Inoltre, la lista dei settings non contiene anche la lista dei canali del digitale terrestre, giusto? Anche perché io vedo alcuni canali che altre persone non vedono... corretto?
Quindi la procedura corretta può essere questa
1) scansione dei canali terrestri
2) scansione dei canali satellitari
3) caricamento dei settings
E' così?
Alla fine, i settings mi organizzano la lista dei canali satellitari e in più nei "gruppi" troverò anche il gruppo "Terrestrial" dove trovo i canali del digitale terrestre, vero?
Grazie mille per il lavoro che fate
Ciao
Alessandro

prima di caricare i settings devo comunque effettuare una prima scansione di tutti i canali (terrestri e satellitare)? Inoltre, la lista dei settings non contiene anche la lista dei canali del digitale terrestre, giusto? Anche perché io vedo alcuni canali che altre persone non vedono... corretto?
Quindi la procedura corretta può essere questa
1) scansione dei canali terrestri
2) scansione dei canali satellitari
3) caricamento dei settings
E' così?
Alla fine, i settings mi organizzano la lista dei canali satellitari e in più nei "gruppi" troverò anche il gruppo "Terrestrial" dove trovo i canali del digitale terrestre, vero?
Grazie mille per il lavoro che fate
Ciao
Alessandro