ct 5000 hd c plus: non registra piu canali pay da cam

robydc

Digital-Forum Senior Plus
Salve ragazzi
sono nuovo di questo forum. Ho aggiornato il mio ct 5000 hd c plus
alla versione 213. adesso non posso piu caricare vers peced. Mi da sempre File non valido . stesso errore anche via seriale.
Non posso più registrare canali pay con card (BIS TV) inserita in cam Viaccess ma solo inserita nello slot card. Non registra neanche con emulatori cam (Diablo)
Con emulatore interno ok.
Qulcuno mi sa aiutare?
Cordiali Saluti

ciao, ma prima del 213 che fw. avevi? comunque ultimo fw. è il 217p che però anche a me non registra con diablo 2, per registrare da diablo io metto il 208p e tutto funziona. fammi sapere e buona pasqua a tutti

Ho provato a ricaricare il 1.62 non l'accetta più mi dice file non valido .
Non riesco a trovare la 2.08

ciao, allora per tornare indietro devi caricare il fw 180p che fa da downgrade e cosi rimetti il fw. vecchio se invece vuoi andare avanti dal 203p in su fino all'ultimo 217p li carichi direttamente.(tutto ciò con pennetta usb).questi fw. con la p sono alternativi e permettono la visione di alcune card ( canguro ecc.) ma validissimi. per scaricarli li trovi sul forum degli angeli del fuoco, nella sezione clarke-tech o nelle news. il180p risale a novembre mentre il 217p è di marzo. ciao cerca e vai tranquillo se a te non serve la visione del canguro metti il 208p come faccio io e puoi registrare insieme 2 programmi dello stesso transponder o della stessa frequenza oppure un0 da satellite e uno terrestre. ciao e buona pasqua poi facci sapere

Ti ringrazio amico per l'aiuto ma siccome io sono nuovo del forum e ignorante
per è molto difficile seguire le tue indicazioni.
non ho mai sentito parlare di card sopranominata canguro non so cosa sia.
non sono riuscito a trovare il fw 180p e 208p, se il regolamento del forum lo permetti mi potresti inviare il link? in caso contrario mi terrò il 214p e accidenti quella volta che l'ho caricato.
ciao e Buona Pasqua

ciao, in questo momento sono impossibilitato a mandartelo, però con un po di pazienza e spero di non fare cosa sbagliata,cerca il sito (angels of fire forum) ti registri e cerchi con calma nelle news.ps card canguro è l'abbonamento satellitare italiano, spero di essermi spiegato. ciao e buona pasqua a tutti

robydc ha scritto:
Salve ragazzi
sono nuovo di questo forum. Ho aggiornato il mio ct 5000 hd c plus
alla versione 213. adesso non posso piu caricare vers peced. Mi da sempre File non valido . stesso errore anche via seriale.
Non posso più registrare canali pay con card (BIS TV) inserita in cam Viaccess ma solo inserita nello slot card. Non registra neanche con emulatori cam (Diablo)
Con emulatore interno ok.
Qulcuno mi sa aiutare?
Cordiali Saluti

Confermo. Se registro un canale aperto da cam viaccess invece del canale sat interessato mi registra, e senza audio, un canale dvb-t ...

La mia versione è l'ultima. Se invece uso la cam integrata va tutto bene. Boh ..

Indietro
Alto Basso