• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ct 5000 Hd combo plus problemi registrazione

mikkitto

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
144
Ciao a tutti, non so se capita soltanto a me, vorrei esporre il problema che mi capita da quando il decoder è ritornato dall'assistenza dopo quattro mesi per un altro guasto ( lnb fault ).
Quando si registra su qualsiasi canale sia a pagamento che in chiaro, sia su HDMI che su scart, dopo circa una mezz'ora appare " Driver usb è stato rimosso" e naturalmente fine della registrazione.
E' un problema del decoder o altro?
Quando si registra su canali a pagamento, premendo ok si vedono i canali che potresti vedere, ma naturalmente non ti fa vedere altro perchè bloccato, mentre sui canali in chiaro ti fa vedere anche quelli che puoi vedere.
Grazie dell'attenzione
 
I casi sono due o il disco esterno usb è mezzo andato, oppure hai di nuovo problemi al decoder, in tre mesi mai avuto di questi problemi.
 
mikkitto ha scritto:
Ciao a tutti, non so se capita soltanto a me, vorrei esporre il problema che mi capita da quando il decoder è ritornato dall'assistenza dopo quattro mesi per un altro guasto ( lnb fault ).
Quando si registra su qualsiasi canale sia a pagamento che in chiaro, sia su HDMI che su scart, dopo circa una mezz'ora appare " Driver usb è stato rimosso" e naturalmente fine della registrazione.
E' un problema del decoder o altro?
Quando si registra su canali a pagamento, premendo ok si vedono i canali che potresti vedere, ma naturalmente non ti fa vedere altro perchè bloccato, mentre sui canali in chiaro ti fa vedere anche quelli che puoi vedere.
Grazie dell'attenzione

Strano guasto strano problema. Non hai qualche problema generico sull'impianto ? Fulmini ?

Mai capitato che l'usb se ne esca da sola .. :) Certe volte però non trova l'HD, e devo spegnere e riaccendere.

Se registri un programma criptato vedi solo quello.
 
Purtroppo hu avuto i problemi sopra descritti, adesso se ne è aggiunto un altro ho che prima non avevo.
Ho pensato anche io che poteva essere l'hard disk esterno, ne ho provato un'altro sempre autoalimentato e il difetto è lo stesso.
Naturalmente sono giunto alla conclusione che possa essere il decoder.
Certo non so se mandarlo di nuovo in assistenza e magari aspettare per altri quattro mesi sperando che risolvino tutti i problemi senza crearne altri
Vorrei fare altre prove e naturalmente aspetto qualche altro suggerimento.
Problemi all'impianto sat che è singolo non mi sembra di averli.
Grazie della collaborazione
 
Indietro
Alto Basso