• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CT 5000 S e canali sky

MISTERv

Digital-Forum New User
Registrato
11 Settembre 2007
Messaggi
23
Con "strumenti del forum" ho cercato informazioni, ma non ho trovato niente, almeno recente, che chiarisca il mio quesito. Ho regolare abbonamento Sky, che vorrei utilizzare sul CT 5000 S. Sorvolando sul discorso aggiornamento diritti, con che modalità posso soddisfare l'esigenza? Posseggo anche CAM Matrix Reborn. Dimenticavo, la scheda Sky è della serie 001.
Grazie.:eusa_shifty:
 
cerca in rete un firmware per il decoder con la p finale e risolverai il problema anche senza cam CIAO!:D
 
greatmax72 ha scritto:
cerca in rete un firmware per il decoder con la p finale e risolverai il problema anche senza cam CIAO!:D

Il FW attuale è l'ultimo con la p, ma non funziona.
 
Dopo molteplici prove e verifiche, questo il responso: dal FW 138p in poi non è più possibile leggere la carta sky. Tentato il downgrade con cteck uploader 1.8.9, ma nonostante il fw antecedente al 138p, venga caricato, il dec. va poi in blocco! Quindi il fw 149p non è dawngradabile. Rimane la possibilità della CAM. Gradite eventuali notizie in merito.
Grazie
 
MISTERv ha scritto:
Dopo molteplici prove e verifiche, questo il responso: dal FW 138p in poi non è più possibile leggere la carta sky. Tentato il downgrade con cteck uploader 1.8.9, ma nonostante il fw antecedente al 138p, venga caricato, il dec. va poi in blocco! Quindi il fw 149p non è dawngradabile. Rimane la possibilità della CAM. Gradite eventuali notizie in merito.
Grazie

sei completamente fuori pista sia come firm, sia come tool e sia come downgrade

trova su google la mia firma;)
 
sasa69 ha scritto:
sei completamente fuori pista sia come firm, sia come tool e sia come downgrade

trova su google la mia firma;)
Ho seguito le istruzioni a cui tu ti riferisci, ma come già detto il risultato è quello descritto.
 
Indietro
Alto Basso