Ct 5000-S e doppia uscita HDMI

asterixs

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, vorrei chiedervi questo; sul Ct 5000-S e possibile avere due uscite HDMI? mi spiego meglio, se compero uno splitter HDMI a 2 uscite collegandolo dietro alla porta HDMI del Ct 5000-S e poi quella libera ad un DVD Recorder Hd pensate possa funzionare per registrare in HD puro? oppure o detto qualche cavolata e non funziona? qualcuno ha provato qualcosa del genere?
NB; lo so che posso registrare su Hd direttamente dal Ct cosa che faccio già, ma nell'ipotesi sopra si risparmia poi tempo in conversioni varie in quanto i file tpr che crea il ct come tutti sappiamo non vengono letti e riprodotti con nessun software nel modo natio, quindi se c'è qualcuno che può aiutarmi ben venga:icon_thumleft:

1) non c'è nessun dispositivo (almeno a me non risulta) che registri uno "stream" con protocollo DVI/HDMI (dovrebbe quantomeno avere un ingresso "rec in" su porta DVI o HDMI). Questo protocollo serve solo per veicolare i segnali che vanno al monitor.

2) gli splitter HDMI in genere sono di tipo "N ingressi -> 1 uscita", e non il contrario, proprio per dare modo di selezionare verso un unico dispositivo di visualizzazione una tra più sorgenti disponibili.

Indietro
Alto Basso