ct 5100

papevi

Digital-Forum New User
Registrato
7 Agosto 2010
Messaggi
2
Buongiorno,
sono nuovo del forum e fresco possessore di un ct 5100 combo.
Volevo sapere se era possibile collegare al ct 5100 una videocamera e registrare le immagini su hd esterno.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte
 
Se è il modello nuovo plus, mi pare ci sia un accessorio, da acquistare a parte, che ti permette di farlo.
 
Si tratta del modello Plus.
Riusciresti a fornirmi qualche dettaglio in piu'
 
Sono ancora indeciso per l'acquisto di un nuovo decoder che vorrei usare per tivusat e mediaset premium: in particolare sono giunto a restringere il campo a clarketech 5100 plus hd (ultimo modello) e jepssen st-5. Del Clarketech vorrei sapere: 1) come si comporta con le due schede sopra citate (compresi i pochi canali hd dei rispettivi provider; preciso comunque che sono in possesso di una samsung cam2: magari può tornare utile)? 2) inoltre, come il fratellino 3100hd, funziona anche da player multimediale con mp3, jpeg e file video come divx e mkv? 3) ci sono problemi di compatibilità con hard disk (che naturalmente andrà formattato in fat32 presumo)?
 
ct

paperino2008 ha scritto:
Sono ancora indeciso per l'acquisto di un nuovo decoder che vorrei usare per tivusat e mediaset premium: in particolare sono giunto a restringere il campo a clarketech 5100 plus hd (ultimo modello) e jepssen st-5. Del Clarketech vorrei sapere: 1) come si comporta con le due schede sopra citate (compresi i pochi canali hd dei rispettivi provider; preciso comunque che sono in possesso di una samsung cam2: magari può tornare utile)? 2) inoltre, come il fratellino 3100hd, funziona anche da player multimediale con mp3, jpeg e file video come divx e mkv? 3) ci sono problemi di compatibilità con hard disk (che naturalmente andrà formattato in fat32 presumo)?

io posseggo il CT 5100 C HD PLUS e ho cam samsung2 con MP e si vedono tutti i canali mediaset senza blocchi e anche i canali HD di MP.
Ho anche viaccess cam con abb bistv tutto ok, legge da USB file divx e registra tutto senza problemi.
ciao
 
Grazie goblin2 per la risposta. Ok potrei usare la samsung2 per premium. Ma che mi dici della scheda tivusat direttamente nel card reader? Ci sono blocchi su rai hd?
 
Indietro
Alto Basso