• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CT 6600 e scheda sky

alexxxo

Digital-Forum Master
Registrato
7 Febbraio 2006
Messaggi
861
Località
MILANO
Ciao a tutti,

ho il dec in oggetto, versione 2010 quindi NON plus. Con su il 148p vedo i canali HD di sky a scatti: tutti i cinema e molti altri, cosa che invece non accade con Eurosport HD. C'è un firm migliore del 148p per sky?

Grazie
 
Ho il tuo stesso decoder e con il 148p non ho questi di problemi,ti consiglio di mettere un setting aggiornato oppure di controllare l'impianto o l'entrata antenna nel tuner
 
Grazie Rasputin,

ho messo gli ultimissimi setting di marzo, quindi escluderei i setting.

Il segnale, con impianto condominiale, mi balzella tra il 69% ed il 75% a seconda dei tp, ma su tutti ho lo stesso effetto, che come dicevo non ho su Eurosport! La scheda è una 0003.

Proverò a verificare bene i collegamenti.
 
E' bastato togliere la samsung cam dall'alloggiamenti per risolvere il problema.

Strano
 
alexxxo ha scritto:
E' bastato togliere la samsung cam dall'alloggiamenti per risolvere il problema.

Strano

Va a microscatti anche a me ma solo Realtime HD, gli SD vanno bene. Provo anch'io con la samsung off .. ma mi pare strano.

Sta comunque arrivando un nuovo firm che dovrebbe risolvere i problemi HD dei CT con slot integrato.

Per il mio è il 1.20p ma non è ancora arrivato ..
 
spinner ha scritto:
Va a microscatti anche a me ma solo Realtime HD, gli SD vanno bene. Provo anch'io con la samsung off .. ma mi pare strano.

Sta comunque arrivando un nuovo firm che dovrebbe risolvere i problemi HD dei CT con slot integrato.

Per il mio è il 1.20p ma non è ancora arrivato ..

Si, ti confermo la visione con i microscatti, veramente fastidiosi, di tutti i canali HD di sky. I canali sd si vedono bene. Senza la Samsung cam invece si vedono benissimo i canali HD. L'unico canale che non era soggetto a microscatti era eurosport HD.

Aspettiamo il nuovo firm e vediamo
 
io ho il 6600plus con firmware 1.17p e vedo a scatti history hd mentre gli altri canali sono ok.....
il 1.17p e' l' ultimo firmware p?
 
Marcus Wright ha scritto:
io ho il 6600plus con firmware 1.17p e vedo a scatti history hd mentre gli altri canali sono ok.....
il 1.17p e' l' ultimo firmware p?

Io posso vedere solo Real Time HD perchè ho solo una scheda scaduta. Li microscatta.

L'ultimo è il 120p ma non è ancora stato rilasciato, arriverà a giorni, od ore ..
 
Anche io qualche tempo fa ho dovuto togliere la Samsung cam per vedere bene i canali hd.
E poi ho downgradato a un firmware precedente, stavo impazzendo.
Adesso proverò il 148p, ma ho poca fiducia.
 
6600plus con 1.21p risolti problemi di squadrettamenti con history hd tuttavia ogni tanto continuano dei micro-freeze (solo del video, audio ok) con i canali hd, ho inserito nel C.I. una tivusatcam con scheda, puo' essere lei la causa o non c'entra niente?
io difficilmente riesco a vedere la tv in diretta, registro su hard disk esterno e poi guardo, il micro freeze puo' essere un problema di registrazione? qual e' il modo per ottimizzare la registrazione, sempre se esiste...
 
Marcus Wright ha scritto:
6600plus con 1.21p risolti problemi di squadrettamenti con history hd tuttavia ogni tanto continuano dei micro-freeze (solo del video, audio ok) con i canali hd, ho inserito nel C.I. una tivusatcam con scheda, puo' essere lei la causa o non c'entra niente?
io difficilmente riesco a vedere la tv in diretta, registro su hard disk esterno e poi guardo, il micro freeze puo' essere un problema di registrazione? qual e' il modo per ottimizzare la registrazione, sempre se esiste...

Potrebbe essere un conflitto. Prova ad estrarla. Purtroppo segnalo invece che i problemi con il nagra 3 HD non sono del tutto spariti e RAI HD, anche se molto meno spesso, subisce dei blocchi.
 
Oggi sono tornati gli squadrettamenti su history hd e natural geografic hd addirittura si sente solo l' audio e viene schermo nero con scritta canale codificato, la cam e' estratta......
ho gli ultimi setting del giorgio team
succede solo a me?
 
Indietro
Alto Basso