CT 6600 e tuner Dtt

alexxxo

Digital-Forum Master
Ciao,

mi è arrivato oggi il dec in oggetto: mi rileva tutti i canali del Dtt, ma su tutti mi da assenza egnale audio video. Ho provato con i setting di Giorgio e cercato i canali ma niente. Ho provato a fare il reset più volte ed a cambiare firm ma sempre lo stesso messaggio.

Avete qualche idea?

Grazie

Ciao
Ho anch'io il 6600, non ho questo problema...
Ma la scansione la fai di una frequenza in particolare o di tutta la banda ?

Che bontà di segnale ti dà in generale quando punti su un canale e ti dà il messaggio di mancanza audio/video ?

recce ha scritto:
Ciao
Ho anch'io il 6600, non ho questo problema...
Ma la scansione la fai di una frequenza in particolare o di tutta la banda ?

Che bontà di segnale ti dà in generale quando punti su un canale e ti dà il messaggio di mancanza audio/video ?

Ciao recce,

la scansione la fa completa e trova tutti i canali del digitale terrestre; il segnale su tutti i canali è tra 80-85%, quindi buono. il problema è che non vedo NESSUN canale e su tutti mi da no audio/video. Inoltre ho usato solo firm originali!

Comunque ho scritto direttamente in Germania alla CT è tempo zero mi hanno mandato il FW 110, avevo messo il 132 e poi il 128. Con tale fw il Dtt funziona, però se cambio fw il problema persiste! Ho ri-scritto ieri dando tutti i dati del dec ma mi dicono che devono fare delle verifiche e che sicuramente è un problema di "driver", boh!

Comunque ieri sera mi ha ri-contattato l'assistenza dello web store dov'è l'ho acquistato e siamo entrambi concordi che la soluzione migliore è la sostituzione! Sono in attesa che mi richiamino!

Col mio, sia col primo firmware trovato che con l'ultimo ufficiale funziona tutto correttamente... potrebbe comunque trattarsi di un bug dipendente da una configurazione particolare...
Meglio se capisci subito se si tratta di un problema hardware mandandolo all'assistenza che hai indicato, me ne sono servito anch'io e sono onesti e rapidi.
Tienici informati

Indietro
Alto Basso