CT Editor studio modifica lista satelliti

bodhanath

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, mi chiamo Max, neo possessore di un CT2100+

Ho caricato, tramite l'utilissimo vostro Editor studio il file:
GIO©GIO_team_ctech_plus_mot_diseqc.ndf

Vorrei sapere come eliminare alcuni satelliti della lista "satelliti" (lista Gruppi del decoder)

Per esempio voglio eliminare le liste XXX eros sul 13E e sul 19E.
Per cancellarli ho cancellato i singoli canali della lista canali "5" e "13" e poi i loro trasponder nella lista trasponder, poi sono tornato sull lista satelliti e li ho "tagliati" ma non mi viene fornita l'opzione cancella, così ho cambiato il loro nome in "vuoto13E" e "vuoto 19.5E".

In ogni caso la lista satelliti che, nel decoder mi viene visualizzata in "GRUPPI" è troppo lunga. Vorrei sapere come cancellare dalla lista satelliti e quindi dal menu "gruppi" del decoder, molti dei nomi listati in GIO©GIO_team_ctech_plus_mot_diseqc.ndf

ad esempio io non ho sky ecc ma solo FTA. Voglio quindi cancellare i gruppi che non mi servono ma non riesco ad eliminare nulla dalla lista "gruppi", tantomeno dalla lista "satelliti" tramite il software Editor studio.

Avete gentilmente dei suggerimenti ? Grazie

Max

Dal menu satelliti, tasto destro sul sat che vuoi cancellare.
Prima selezioni canali del satellite e li cancelli tutti e già potresti essere a posto. Comunque dopo fai lo stesso per i transponder e alla fine con il tasto canc cancelli il satellite.

Indietro
Alto Basso