Ct Plus E Card Svizzera Viaccess 2.6

• Creatore Discussione marcellocostanzi
  • Data di inizio
M

marcellocostanzi

Salve a tutti,
ho un decoder ct2100 plus con software 1,19, posso inserire la nuova card viaccess 2.6 della svizzera nello slot card senza problemi?
o devo far qualcosa per evitare problemi con l'emu?
grazie mille se qualcuno mi puo' aiutare, sono alle prime armi con questo ricevitore
ciauzzz

Inseriscila tranquillamente nel cardreader, tanto sono al buio....
Meglio per te che hai una regolare card.
Ciao
Se ti puo' interessare, stai un po' indietro come fw, siamo al 122p, ottimo tra l'altro...;)

ciao anch'io ho una card regolare con relativo abbonamento, ma è di quelle vecchie: qualcuno sa dirmi come posso tentare di farmela sostituire detto che l'amico cioccolatino che me l'aveva procurata ora sta in un altro emisfero?

mattolini ha scritto:
ciao anch'io ho una card regolare con relativo abbonamento, ma è di quelle vecchie: qualcuno sa dirmi come posso tentare di farmela sostituire detto che l'amico cioccolatino che me l'aveva procurata ora sta in un altro emisfero?
in teoria dovrebbe essere il tuo amico a farne richiesta, semprechè ne sia lui il titolare: solo i legittimi intestatari possono richiederne la sostituzione.

ANDREMALES ha scritto:
in teoria dovrebbe essere il tuo amico a farne richiesta, semprechè ne sia lui il titolare: solo i legittimi intestatari possono richiederne la sostituzione.

Si è lui l'intestattario quindi la vedo male...:crybaby2:

mattolini ha scritto:
Si è lui l'intestattario quindi la vedo male...:crybaby2:
Se ha ancora la cittadinanza svizzera la può richiedere, ma se non è più cittadino svizzero allora sei nei guai, e di quelli grossi...

marcellocostanzi ha scritto:
Salve a tutti,
ho un decoder ct2100 plus con software 1,19, posso inserire la nuova card viaccess 2.6 della svizzera nello slot card senza problemi?
o devo far qualcosa per evitare problemi con l'emu?
grazie mille se qualcuno mi puo' aiutare, sono alle prime armi con questo ricevitore
ciauzzz
Io con il reader del CT (slot card) ho avuto un po' di problemi: ogni tanto diventa buio per mezzo minuto circa e poi riprende, a me capitava anche due o tre volte in una serata. Alla fine ho comprato una cam viaccess originale.

inge ha scritto:
Io con il reader del CT (slot card) ho avuto un po' di problemi: ogni tanto diventa buio per mezzo minuto circa e poi riprende, a me capitava anche due o tre volte in una serata. Alla fine ho comprato una cam viaccess originale.

nell'ultimissimo firmware hanno migliorato la gestione delle Viaccess per la compatibilità SRG ;)

Citazione:
Originale inviato da mattolini
Si è lui l'intestattario quindi la vedo male...
Se ha ancora la cittadinanza svizzera la può richiedere, ma se non è più cittadino svizzero allora sei nei guai, e di quelli grossi...

salve ragazzi io ho i nonni svizzeri: :D
come posso fare per la card?
che cosa mi devo far comprare?
e a che prezzi? (o abbonamneto)
salve a tutti :eusa_wall:

Devi dire ai nonni di compilare un modulo (che stamperai tu) e di farsi accreditare 60 franchi nella carta di credito.

ma e' una tantum?
che durata ha?
ci sono delle scadenze?
grazie di tutto

inge ha scritto:

ANDREMALES ha scritto:
nell'ultimissimo firmware hanno migliorato la gestione delle Viaccess per la compatibilità SRG ;)

Salve a tutti...anche io credo di avere lo stesso problema. Premetto che sono neofita per cui abbiate pazienza se dico cose magari già discusse ma ho bisogno di chiarimenti.

Ho un CT 2100plus e una scheda regolare viacces 2.6 per ricevere i canali svizzeri. Durante la visione capita spesso (anche ogni mezz'ora a volte) che quando sono sintonizzato su TSI1 o TSI2 lo schermo diventa prima nero, poi dopo circa 10 secondi compare la scritta "canale codificato" e finalmente dopo altri 20 secondi circa il segnale torna regolare. Se spengo e riaccendo subito il decoder (tra l'altro è molto veloce) il canale si sintonizza praticamente subito, guadagnado così alcuni secondi.

E' una cosa che si puo' risolvere? se sì dove posso trovare il firmware per aggiornare il decoder? come capisco quale versione devo usare? Grazie per l'attenzione.

Indietro
Alto Basso