CT2100 Comportamento strano a seguito di un aggiornamento dei settings

Dabigpit

Digital-Forum Senior Master
Ho aggiornato i settings del mio CT2100 con gli ultimi di Giorgio, ma ora non ho più le informazioni EPG in tempo reale (trame, durata programma, programma successivo ecc).

Aggiungo che con il ctech uploader non riesco più ad aggiornarli, devo per forza usare il Clarke Tech editor studio.

Il firmware è il 6.66

Qualche dritta?

l'EPG viene trasmessa dall'emittente. Se non compare, vuole dire che-perlomeno su quella frequenza- l'EPG non c'è.

Per aggiornare i settings controlla che non siano con estensione ".CNDF" in tal caso sono in formato compresso, ed i vecchi tool di upload non vanno bene. O utilizzi il ClarkeTech editor studio, o usi il più recente Ctech Uploader.

Inoltre, il firmware è decisamente vecchiotto. Gli ultimi firm danno la possibilità di leggere le schede Sky senza ricorrere ai vecchi firm della serie 666.

Grazie per la risposta...

Ho installato la 203p e ora funziona anche ctech uploader per i settings (per inciso l'uploader che usavo prima era comunque il più recente).

Mi resta il problema dell'epg... Alcuni canali hanno le info corrette (pochissimi in realtà) e gli altri riportano "nessuna informazione".

L'emittente è "scai" e inoltre sul Dreambox, che fa parte dello stesso impianto, la vedo correttamente, quindi ritengo sia un problema del decoder...

Aggiungo che il problema si è presentato appena ho uploadato i settings di giorgio con la numerazione dello scaibox, prima non c'erano mai stati problemi... nemmeno con la 666

Risolverei con un resettone totale? Come lo faccio?

credo che l'EPG di Sky non sia una guida programmi in standard DVB, ma segua un meccanismo differente. Con il dreambox lo vedi perchè presumo che tu abbia un apposito plugin per la guida programmi Sky italia.

Indietro
Alto Basso