CT2100 e dual feed condominiale

meri.diano

Digital-Forum New User
Abbiamo appena completato l'installazione di un impianto condominiale con 6 utenti che condividono la stessa parabola dual feed (Astra e HotBird)
In ciascun appartamento arriva un unico cavo (per motivi di spazio :mad:) con satellite e terreste ad una presa demix.
Due condomini, il primo su consiglio del negoziante il secondo copiando dal primo, hanno già acquistato il CT2100, ma essendo completamente ignoranti dell'argomento hanno chiesto aiuto a me che sono solo un po' meno ignorante di loro :icon_redface:.
Leggendo nel forum sarei a questo punto intenzionato anch'io ad acquistare il CT2100 non prima però di essere riuscito a memorizzare i canali di entrambi i satelliti sul decoder di chi lo ha già comprato dal momento che ad ora non siamo riusciti a vedere contemporaneamente i due satelliti, ovvero memorizzando l'uno cancelliamo l'altro :crybaby2: (c'è solo un cavo che entra nel decoder)
Le domande a cui chiedo risposta sono pertanto:
1) è possibile settare il CT per il dual feed passo passo, cioè non utilizzando un PC ed i settaggi che ho trovato in altro thread del forum ?
2) poichè il manuale nella confezione, e quello identico in PDF trovato sul web, non mi hanno aiutato, dove posso ancora cercare info?
grazie
Diano

Purtroppo non sono in grado di rispondere causa ignoranza.

Abbiamo una parabola diametro 100 con due ricevitori (?) collegati a 1 centralino a 8 in + 1 TV + 6 out.
Abbiamo fatto un autoscan su hotbird e abbiamo memorizzato i canali.
Credo che antenna 1 sia su hotbird ma non so sinceramente cosa significhi.

Indietro
Alto Basso