CT2100 plus bloccato

edil

Digital-Forum New User
sono nei guai dalla pennetta ho caricato una cartella 116p sul mio CT2100 plus tutto normale alla riaccensione premo menù appare l'avviso "aspettare per favore" ormi dura da più di un'ora provo a spegerlo ma niente poi l'ho staccato dalla presa mà niente da fare se qualcuno mi ouò aiutare grazie

Questa è la sezione dedicata ai settings. Domande del genere vanno fatte nella sezione dedicata al tuo ricevitore (Clarketech).
Per ora ti sposto il thread, cerca di fare attenzione quando inserisci nuovi interventi ;)

edil ha scritto:
sono nei guai dalla pennetta ho caricato una cartella 116p sul mio CT2100 plus tutto normale alla riaccensione premo menù appare l'avviso "aspettare per favore" ormi dura da più di un'ora provo a spegerlo ma niente poi l'ho staccato dalla presa mà niente da fare se qualcuno mi ouò aiutare grazie

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=2392

prova cosi'

ricarica tutto ma con cavo null-modem e col programma clarke uptool 1.8.7 e non via usb;) . Ciao

CT 2100+sbloccato

grazie a tutti per la collaborazione siete stati molto preziosi

edil ha scritto:
Scusa ma la 116p??? ero rimasto alla 114p!

Indietro
Alto Basso