Ct3100hd: help riproduzione files da rete...

kaktus

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti,
ho provato il collegamento decoder-pc tramite l'stb5.4;
Sul decoder, premendo il tasto F1 mi connetto alla cartella che ho messo in condivisione tramite il tool, visualizzo i files ma non riesco a riprodurli... do l'OK e dopo qualche secondo di buio torno lì dov'ero.
Questo sia con files video che con semplici foto; Il decoder è collegato al router via cavo, mentre per il pc ho provato sia in wifi che con cavo, con ugual risultato, il firmware del decoder è il 115p.

Se invece vado in gestione archivio, mi connetto, visualizzo i files ed ho l'opzione di copiarli dentro il drive usb del decoder; Se li copio lì poi posso riprodurli dal menù F1....

Sbaglio qualcosa io?
Ciao e gracias

Avevo provato pure io alcuni mesi fa, ma con lo stesso risultato

Lo stesso per me. Ieri ho registrato su RSI LA2 il doc su Vasco Rossi, mi ha prodotto un file .ts ma non me lo fa rivedere. Buio e poi mi torna alla cartella superiore. Anche per me firm 115p.

Ok, grazie delle risposte, immaginavo che fosse il decoder,
daltronde i clarke non sono veri pvr o mediaplayer:walk:

Fermi tutti, problema risolto!:D
Stavo usando una versione vecchia del SBTDaemon, ora invece, con l'ultima versione (gratuita, dal sito ufficiale clarke tech), tutto funziona alla perfezione:new_llying:

provo subito

Fatto
ora Funziona pure a me!!!
Grazie mille

Ultima modifica:
Avete il pc connesso in rete? O avete fatto con USB? Mi dite cortesemente come avete fatto. Ho scaricato il file exe ma non riesco a portalo sul decoder. Vi ringrazio

1-pc e decoder connessi allo stesso router
2-sul pc lanci l'exe e scegli la cartella che vuoi condividere
3-sul decoder premi F1, ti connetti all'ip del pc, così visualizzi e riproduci la cartella di cui sopra.

Per i trasferimenti files invece:
Punti 1 e 2 uguali,
3- sul decoder vai su gestione archivio>scegli drive>ti connetti all'ip del pc, così visualizzi i files e col tasto menu hai i comandi copia\sposta\incolla.

Anche dagli angeli, in sezione clarke, l'argomento è stato ben approfondito.

Ultima modifica:
Grazie! Tutto ok, la registrazione che avevo fatto l'altro giorno è ora visibile. Ora aspettiamo qualche FW "degno".

Indietro
Alto Basso