CT5000 Combo Plus + Card MP

ermanno1

Digital-Forum New User
Ragazzi buongiorno,

Io ho un CT5000 Combo Plus da qualche anno e per un po ho fatto tutti gli aggiornamenti firmware del mitico Giorgioteam.
Per un paio di stagioni ho anche fatto l'abbonamento MP prepagata usandola con il mio CT ( film e calcio anche in HD ).
Da un po però non lo faccio più e vorrei sapere se ad oggi il CT5000 combo plus è ancora in grado di leggere le tessere MP.
Qualcuno di voi lo sta attualmente usando con tessere MP ?
Funziona ancora tutto come una volta ?
Serve qualche aggiornamento firmware o magari un firmware P dei mitici angeli ?

Per favore se qualcuno lo sta usando mi da conferma ?

Saluti a tutti.
:eusa_think:

ermanno1 ha scritto:
Ragazzi buongiorno,

Io ho un CT5000 Combo Plus da qualche anno e per un po ho fatto tutti gli aggiornamenti firmware del mitico Giorgioteam.
Per un paio di stagioni ho anche fatto l'abbonamento MP prepagata usandola con il mio CT ( film e calcio anche in HD ).
Da un po però non lo faccio più e vorrei sapere se ad oggi il CT5000 combo plus è ancora in grado di leggere le tessere MP.
Qualcuno di voi lo sta attualmente usando con tessere MP ?
Funziona ancora tutto come una volta ?
Serve qualche aggiornamento firmware o magari un firmware P dei mitici angeli ?

Per favore se qualcuno lo sta usando mi da conferma ?

Saluti a tutti.
:eusa_think:
Sicuramente hai bisogno di un firmware p che però non è dei "mitici angeli" ma di Yabbervox, ovvero della Clarke Tech!
I "mitici angeli", come li chiami tu, non fanno altro che postarli come tantissimi altri forum satellitari..........

Ciao,

Grazie per la risposta.
Mi daresti qualche dettaglio in piu su questo "Yabbervox", magari un link dove scaricare il firmware necessario.
Ti ringrazio per le dritte e scusami per il disturbo.

Bye bye

251p

Scusami GioTag.....sempre io che stresso.....

Mi dai solo conferma che l'aggiornamento Yabbervox 251p va bene per il mio CT5000 Cplus per leggere le tessere MP ?

Giuro che poi sparisco e non ti stresso più !

Grazie ancora
:happy3:

ermanno1 ha scritto:
Ragazzi buongiorno,

L'ultima versione del firm è questa. Ma non la trovi da giorgio.

CTECH5000CPlus_251p

Cerca in rete. E' multicas ok per nagra3.

Indietro
Alto Basso