• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CT5000 HD C Plus + copia/incolla di un file video

ronin

Digital-Forum New User
Registrato
3 Febbraio 2003
Messaggi
13
Chiedo gentilmente ai frequentatori del forum se e' possibile fare copia e incolla di un file video registrato su una penna USB collegata alla porta frontale e copiarlo in un hard disk autoalimentato e collegato alla porta USB posteriore.
Questa funzione sarebbe molto utile perche' quando programmo una registrazione in mia assenza non dovrei accendere l'hard disk prima di andare via in quanto essendo autoalimentato a parte non lo posso programmare come si fa per il decoder. Se la funzione in oggetto e' possibile chiedo cortesemente ai frequentatori e possessori del decoder di elencarmi i vari passaggi. Grazie a tutti quelli che mi possono aiutare.
 
Certo che si puo fare. Io ho trasferito file da 2 HD.
Fai così: Menù -> Storage->File Manager (qui io devo aspettare parecchio, sembra bloccato) Ora hai a sinistra Volume0 e Volume1, scegli quello dove hai il file da copiare, -> OK, ti sposti nella finestra di destra, scegli il file,-> OK, premi il tasto Menù, si apre in basso a sin. una finestra con le opzioni, OK su Copy, ti sposti nella finestar di destra, scegli il volume dove copiare il file, scegli la cartella, Tasto menù, si riapre in basso a sin. la finestra, questa volta con 2 opzioni, Paste (incolla) e NewFolder (nuova cartella), premi su paste e aspeta il trasferimento, ti esce una barra, (un po lento, dipende anche dalla grandezza del file). Quando hai finito esci.
Unico accorgimento avere il firm 1.62P
 
Sì infatti con quet' ultimo fw hanno messo questa cosa interessante e anche altre.
 
Indietro
Alto Basso