Ct6600plus Rumoroso

Marcus Wright

Digital-Forum Junior
Ciao,
da qualche settimana il mio CT6600PLUS e' diventato rumoroso, nello specifico e' la ventolina, ho provato a staccarla e lubrificarla ma non e' cambiato niente.....
non ho hard disk interni, posso togliere la ventola o e' rischioso per il surriscaldamento? mandare in assistenza il decoder per una ventolina mi sembra poco conveniente, sapete se posso trovare (dove???!!) una nuova ventolina per sostituirla?

Marcus Wright ha scritto:
Ciao,
da qualche settimana il mio CT6600PLUS e' diventato rumoroso, nello specifico e' la ventolina, ho provato a staccarla e lubrificarla ma non e' cambiato niente.....
non ho hard disk interni, posso togliere la ventola o e' rischioso per il surriscaldamento? mandare in assistenza il decoder per una ventolina mi sembra poco conveniente, sapete se posso trovare (dove???!!) una nuova ventolina per sostituirla?

La ventola ci vuole .. basta cambiarla. Lubrificare non serve a nulla.. quando vanno vanno. La compri da un ricambista elettronico.

Purtroppo fino ad ora ho trovato solo ventole da 12v sia on-line che in negozi........mentre quella del 6600 e' 5v, se metto una ventola da 12v cosa succede?
sapete consigliarmi un sito on-line?
se non si puo' per regolamento del forum potrest almeno darmi un consiglio su cosa cercare con google

grazie a tutti

Marcus Wright ha scritto:
Purtroppo fino ad ora ho trovato solo ventole da 12v sia on-line che in negozi........mentre quella del 6600 e' 5v, se metto una ventola da 12v cosa succede?
sapete consigliarmi un sito on-line?
se non si puo' per regolamento del forum potrest almeno darmi un consiglio su cosa cercare con google

grazie a tutti

cerca su google io ho trovato questa:

http://ilymax.net/prodotto-143563/Ventola-raffreddamento-5V.aspx

Grazie, li' non e' piu' disponibile perche' esaurito (comunque grazie lo stesso )continuero' la ricerca

curioso pero' come sia complicato trovare una ventolina da pochi euro....

Indietro
Alto Basso