Innazitutto un grazie di esistere perchè come forum è eccezionale.
Ogni giorno s'impara sempre qualcosa.
Vorrei fare una domanda.
Ho letto diverse guide pubblicate da alcuni voi esperti su varie pagine.Ma quella che mi ha incuriosito e invogliato ad emulare è la qui sopra di Kappas riguardante la configurazione del nostro magnifico CTech in gestione contemporanea tra dual feed e motore (come da titolo di questo mio 3d).
Bene. in questa guida si suggerisce di utilizzare un diseqc 1.0 per evitare problemi per l'uscita da mandare allo Stab.
Ma mi chiedevo nel mio piccolo: non è il diseqc 1.2 o 2.2 il solo in grado come protocollo di gestire anche un motore?
Premetto che sono in attesa che mi arrivi una bella Gibertini da 100 rossa.
Il resto (tra cui diseqc 1.0) è già tutto in mio possesso.
Poi potrò mettere le mani in pasta.....
Chiedo lumi alla vostra sapienza.
Grazie anticipatamente.
Chiedo lumi
Ogni giorno s'impara sempre qualcosa.
Vorrei fare una domanda.
Ho letto diverse guide pubblicate da alcuni voi esperti su varie pagine.Ma quella che mi ha incuriosito e invogliato ad emulare è la qui sopra di Kappas riguardante la configurazione del nostro magnifico CTech in gestione contemporanea tra dual feed e motore (come da titolo di questo mio 3d).
Bene. in questa guida si suggerisce di utilizzare un diseqc 1.0 per evitare problemi per l'uscita da mandare allo Stab.
Ma mi chiedevo nel mio piccolo: non è il diseqc 1.2 o 2.2 il solo in grado come protocollo di gestire anche un motore?
Premetto che sono in attesa che mi arrivi una bella Gibertini da 100 rossa.
Il resto (tra cui diseqc 1.0) è già tutto in mio possesso.
Poi potrò mettere le mani in pasta.....
Chiedo lumi alla vostra sapienza.
Grazie anticipatamente.
Chiedo lumi