CTECH2100_108_20060914 non vorrei mai aver fatto una cretinata...

S

scandinaviaforever

pensando che fosse migliore ho messo il firmware sopracitato e mi e' sparito il menu' segreto...ora che devo fare?
rimettere il vecchio o modificare qualcosa?

scandinaviaforever ha scritto:
pensando che fosse migliore ho messo il firmware sopracitato e mi e' sparito il menu' segreto...ora che devo fare?
Riporta il decoder al suo default di fabbrica (cioè come l'avevi all'inizio).

sto provando speriamo...
:eusa_whistle:
no non torna sto menu'...
:sad: altri consigli?
Modello: C-Tech 2100+
Versione S/W 1.08 Sep 14 2006
Versione H/W 1.10
Ch version F005
dove sta l'errore?
:eusa_wall:

Scusa, cos'è il menù segreto?

Il 108p è un software ufficiale, è logico che non ti può dare i vantaggi che avevi con quello caricato prima...
Comunque niente paura, reistalla il 142p ovvero l'ultimo e tutto tornerà come prima,
ciao.

DVB ha scritto:
Il 108p è un software ufficiale, è normale che non puo darti i vantaggi che avevi con quello caricato prima...
Comunque niente paura, reistalla il 142p ovvero l'ultimo e tutto tornerà come prima,
ciao.
grazie se mi dici dove che mi sono perso sei un mito
:crybaby2:

non devi preoccuparti. Ogni volta che reinstalli un firmware, il precedente viene sovrascritto, pertanto basta che ti procuri il 142 o comunque uno degli ultimi, e "darlo in pasto" al ctech. :icon_wink:
ciauz

come t'hanno detto.. niente panico hii:crybaby2:
e aggiungo.. che il fw ufficiale NON ha emu e di conseguenza menuù x accedere a tale funzione..
ciao:icon_wink:

KevinDMitnick ha scritto:
come t'hanno detto.. niente panico hii:crybaby2:
e aggiungo.. che il fw ufficiale NON ha emu e di conseguenza menuù x accedere a tale funzione..
ciao:icon_wink:
tutto ok ripristinato l'altro:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso