Cubovision

renato1967

Digital-Forum Junior Plus
Da ieri sera su eutelsat 13° est alla frequenza 11541 sr 22000 fc 5/6 e comparso il canale cubovision l' interattività pare decente anche se non tutti i contenuti sono anora attivi. Un altro sevizio telecom italia ma de la7 d ancora nulla

la 7 on demand nisba!
Cubovision su tivusat da qualche giorno!
é molto piu' stabile rispetto al terrestre con il mio decoder combo 2850HD.
Sul terrestre si bloccava spesso il decoder con la suddetta app

Cubovision, istruzioni per l'uso...

Salve,
posseggo un i-CAN 1110SH..... al Canale Cubovision premo il tasto "app" e mi compare un elenco: 1 Cubovision, 2 Laucher........ ho provato a scegliere sia uno che l'altro ma non succede nulla, la schermata rimane nera....qualcuno può aiutarmi?

io non riesco proprio a vederlo, non so se è colpa del router alice, ma non va, mi carica l'applicazione mhp ma i contenuti non li carica, mi da errore serve, strana cosa

vi86 ha scritto:
Salve,
posseggo un i-CAN 1110SH..... al Canale Cubovision premo il tasto "app" e mi compare un elenco: 1 Cubovision, 2 Laucher........ ho provato a scegliere sia uno che l'altro ma non succede nulla, la schermata rimane nera....qualcuno può aiutarmi?
L'applicazione è compatibile solo con i decoder di ultima generazione MHP 1.1.3, dotati di porta LAN/Ethernet in quanto sfrutta il collegamento ad internet a larga banda*. Il tuo è MHP 1.0.2, inoltre non ha la porta LAN/Ethernet, per cui non puoi fisicamente usufruirne.

*in genere sono i decoder HD con bollino giallo (dtt) o oro (tivùsat), però non tutti i decoder HD dispongono di presa ethernet/lan...

ficodigno ha scritto:
io non riesco proprio a vederlo, non so se è colpa del router alice, ma non va, mi carica l'applicazione mhp ma i contenuti non li carica, mi da errore serve, strana cosa

anche a me la stessa cosa router Alice ed Humax 5400

The Condor ha scritto:
anche a me la stessa cosa router Alice ed Humax 5400

Io con il ts 9010 HD vedo tutto senza problemi..ho notato che via sat la navigazione nei menu cubovision e' piu' lenta che nel. Digitale terrestre..
Ciao

Indietro
Alto Basso