Cuffie wireless/IR professionali per tv/bd

Matt_21 ha scritto:
La smettete di tentarmi a spendere altri soldi??? :mad:

:D

Matt...qui non sono più soldi...qui è una mazzata nei c!!ahahahha!:D

Però è un altro mondo! Mentre le philips le ritengo buonissime come qualità/prezzo - qui stiam parlando di cuffie che ti fanno passare la voglia di sentire la tv senza di esse!Uno spettacolo!Poi non voglio tentarti eh...dico solo che sono tanti soldi ma li valgono tutti!

Ciao, ho visto che alcuni di voi possiedono le Sennheiser RS 170, a casa mi servirebbero per guardarmi dei blu ray sulla mia TV in camera da letto, ovviamente per non svegliare mia moglie. Attualmente uso delle Sony ad infrarossi, (non ricordo il modello, pagate circa 50/60€) ma il fruscio di fondo mi infastidisce molto. Volevo sapere se in queste cuffie c'è lo stesso problema o se sparisce completamente. Se devo spendere 150/200€ vorrei che fosse per migliorare nettamente la mia situazione e non solo "leggermente". Inoltre vorrei capire se le cuffie lavorano con Infrarossi o onde Radio e se nessuno sa se questi due modi sono nocivi per la salute. Tenete presente che io le uso tutte le sere per almeno 1/2 ore. Spero in una vostra cordiale risposta. Vi ringrazio per l'attenzione! :happy3:

Deathmask ha scritto:
Ti devo dare atto!Le 160 sono ottime,come qalità di fattura identiche alla 170, ma credimi che le 170 sono eccezionali per suono con i bassi corposi e alti precisi- un surround che funziona egregiamente - docking station e qualità della cuffia!

La funzione in più dei bassi e del surround si sente eccome!

Mi diventeranno le orecchie a sventola a furia di sentire la tv con le cuffie!ahah!:lol:
buongiorno a tutti
riesumo la discussione per chiedere a chi ha le RS170 di fare questa prova:
prendete le cuffie, mettetevele, accendete TV o stereo, collegatele, fate partire una canzone o il programma televisivo e poi mettete la funzione "mute" sul TV/Stereo. Bene, quindi le cuffie sono accese, c'è trasmissione ma nessun suono (perchè c'è il mute). Sentite qualcosa? C'è un rumore di fondo, tipo un sibilo, un "vvvvvvvvvvvvvvvvvvv" continuo? Ripeto, devono essere attive le cuffie ed esserci trasmissione, ma dovete azzerare l'audio sulla sorgente.
grazie

Indietro
Alto Basso