Cult in 16:9

advanced85

Bannato
BANNATO
Come da titolo mi è stato detto oggi che Cult dal 1 Dicembre 2009 sarà trasmesso in 16:9....;)

Ultima modifica:
Veramente ottima news, ora speriamo anche in altri canali (magari tutti:D) in 16/9!

xarabas ha scritto:
Veramente ottima news, ora speriamo anche in altri canali (magari tutti:D) in 16/9!
nei prossimi mesi anche gli altri canali del gruppo fox passeranno al 16:9, il problema è che il 16:9 peggiorerà la qualità video di questi canali perché vengono trasmessi con un bitrate bassissimo..:(

advanced85 ha scritto:
nei prossimi mesi anche gli altri canali del gruppo fox passeranno al 16:9, il problema è che il 16:9 peggiorerà la qualità video di questi canali perché vengono trasmessi con un bitrate bassissimo..:(

Nel 2010...:eusa_whistle:
O dal 1° Novembre? :D :D :D :D :D (scherzo!)

TVmania ha scritto:
Nel 2010...:eusa_whistle:
O dal 1° Novembre? :D :D :D :D :D (scherzo!)
Per forza nel 2010 se era tra novembre e dicembre SkyPubblicità lo avrebbe scritto nel suo comunicato ;)

advanced85 ha scritto:
guarda che era na battuta...;)
Allora la prossima volta ci metti un faccina che ride :D :D.....sono sicuro che nell'arco del intero 2010 (dal 01/01 al 31/12) tutti i canali Fox passeranno al 16:9

dado88 ha scritto:
Allora la prossima volta ci metti un faccina che ride :D :D.....sono sicuro che nell'arco del intero 2010 (dal 01/01 al 31/12) tutti i canali Fox passeranno al 16:9
guarda che non lho scritto io ma tv mania...cmq non cè bisogno di aspettare tutto il 2010 per avere i principali canali fox in 16:9...;)

bene bene...cosi tutti(tranne MGM) canali cinema saranno in 16:9;)

Flask ha scritto:
Ottima info, quindi la Fox non è del tutto sorda da quell'orecchio :D

Speriamo...come primo passo mi "acconteterei" di avere tutti i telefilm/film nel formato originale, non in quell'orribile pan&scan (principalmente FoxLife lo usa:mad:)...

Mgm come mai non è nemmeno in previsione di passare al 16/9?? troppo complicato??? e gli altri canali?

Credo che CULT sia nelle priorità, dopo il passaggio al pachetto premium.
Per il resto secondo me bisognerà aspettare il 2010.

domanda da ignorante... ma sky non può in alcun modo pretendere soluzioni tecniche (tipo il 16/9..) oppure una diversa qualità nei contenuti dei vari editori?? alla fine sono clienti di sky e dovrebbero fare i comodi di chi paga, tra l'altro di recente ho risposto ad una sondaggio di discovery dove chiedevano se ero contento della qualità dei loro canali...ho risposto in modo impietoso...heheh

Indietro
Alto Basso