CULT si dà alle serietv?

prima FX era il canale per gli allupati...ora hanno diminuito pure quello...

mi auguro che nn sia veramente l'unica scelta per un uomo in tv..altrimenti siamo messi male

cult dovrebbe trasmettere come dice il promo tutte le stagioni...prima le repliche e dopo gli inediti...quindi di sicuro sono scaduti i contratti di esclusiva di mediaset o scadranno nel tempo in cui mandano le repliche(che con UN episodio a settimana...impiegheranno un sacco ad arrivare ai nuovi)

ma ricordo che anche quando arrivò
i soprano su fox dicevano tutte le stagioni...ma così non è stato...
con will&grace su fixlife invece lo stanno facendo quindi nn saprei

staremo a vedere e se i soprano saranno in un giorno comodo li guarderò xkè nn li ho MAI visti...6FU ormai x me è vecchio...mi mancano gli inediti che xò arriveranno di sicuro prima su italia1 spero

Ottimo tutto i soprano dalla prima, su canale 5 era assurdo per gli orari....

Se su fx dessero quello che danno su fx americano sarebbe un altra cosa, mai sentito parlare di rescue me??? serie fantastica, veramente otima.

ronnydaca ha scritto:
Ottimo tutto i soprano dalla prima, su canale 5 era assurdo per gli orari....

Se su fx dessero quello che danno su fx americano sarebbe un altra cosa, mai sentito parlare di rescue me??? serie fantastica, veramente otima.

molte serie FX mi sa che è + probabile su fox...vedi rescue me(secondo me nn tarderà ad arrivare così come dirt entrambe viste al telefilm festival(certo che per accorgersi di rescueme ce ne hanno messo di tempo...la scoprono quando è già chiusa:lol:

Dirt pare dovrebbe andare prima in chiaro.. anche se sia Rai che Mediaset sono molto dubbiose su dove collocarla.

Io ne ho visto il pilot ed effettivamente non è proprio adatta alle generaliste, anche se il tema è molto molto attuale (leggi vallettopoli).

CIAO!

Burchio ha scritto:
molte serie FX mi sa che è + probabile su fox...vedi rescue me(secondo me nn tarderà ad arrivare così come dirt entrambe viste al telefilm festival(certo che per accorgersi di rescueme ce ne hanno messo di tempo...la scoprono quando è già chiusa:lol:

Su Satellite di luglio c'è la recensione di entrambe queste serie, normalmente significa che non tarderanno ad arrivare, sperem :D

Burchio ha scritto:

Rescue me Gia chiusa?? ma se e appena iniziata la 4 serie :D aspà, rileggendo forse intendevi dire Dirt gia chiusa, io l'ho visto,Dirt nn e poi cosi bello come telefilm, sempre di buon livello per carità, ma c'è molto meglio, tipo Dexter ad esempio, quello si che nn dovete perderlo quando lo danno su crime, veramente bello, ma anche Kyle xy e carino, + giovanile degli altri, ma interessantissimo, rescue me invece e veramente fatto bene, e tra i miei telefilm preferiti.

ronnydaca ha scritto:
Rescue me Gia chiusa?? ma se e appena iniziata la 4 serie :D aspà, rileggendo forse intendevi dire Dirt gia chiusa, io l'ho visto,Dirt nn e poi cosi bello come telefilm, sempre di buon livello per carità, ma c'è molto meglio, tipo Dexter ad esempio, quello si che nn dovete perderlo quando lo danno su crime, veramente bello, ma anche Kyle xy e carino, + giovanile degli altri, ma interessantissimo, rescue me invece e veramente fatto bene, e tra i miei telefilm preferiti.

no c'ho messo la faccina ridarola per dire che se aspettano ancora molto tempo...rescueme chiuderà prima che arrivi in italia. in USA sia rescue me che dirt sono serie molto apprezzate e in ottima salute nessuno è in chiusura.

concordo anche su dexter di cui ho letto delle critiche stupende e kyleXY che sta per arrivare(ho paura per il doppiaggio)...

Indietro
Alto Basso