Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ronnydaca ha scritto:Ottimo tutto i soprano dalla prima, su canale 5 era assurdo per gli orari....
Se su fx dessero quello che danno su fx americano sarebbe un altra cosa, mai sentito parlare di rescue me??? serie fantastica, veramente otima.
Burchio ha scritto:molte serie FX mi sa che è + probabile su fox...vedi rescue me(secondo me nn tarderà ad arrivare così come dirt entrambe viste al telefilm festival(certo che per accorgersi di rescueme ce ne hanno messo di tempo...la scoprono quando è già chiusa![]()
Burchio ha scritto:molte serie FX mi sa che è + probabile su fox...vedi rescue me(secondo me nn tarderà ad arrivare così come dirt entrambe viste al telefilm festival(certo che per accorgersi di rescueme ce ne hanno messo di tempo...la scoprono quando è già chiusa![]()
ronnydaca ha scritto:Rescue me Gia chiusa?? ma se e appena iniziata la 4 serieaspà, rileggendo forse intendevi dire Dirt gia chiusa, io l'ho visto,Dirt nn e poi cosi bello come telefilm, sempre di buon livello per carità, ma c'è molto meglio, tipo Dexter ad esempio, quello si che nn dovete perderlo quando lo danno su crime, veramente bello, ma anche Kyle xy e carino, + giovanile degli altri, ma interessantissimo, rescue me invece e veramente fatto bene, e tra i miei telefilm preferiti.