• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cultoon pareri positivi dalla stampa

Grazie per la segnalazione :)

Di seguito i pareri degli utenti del piu autorevole forum d'italia sulla TV DIGITALE è su Sky ecco la voce degli utenti del DIGITAL-FORUM

Queste cose fa piacere leggerle e le giro a tutti i componenti del forum e naturalmente agli utenti che ci premiano con la loro presenza ed interventi.

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Grazie per la segnalazione :)



Queste cose fa piacere leggerle e le giro a tutti i componenti del forum e naturalmente agli utenti che ci premiano con la loro presenza ed interventi.

Ciao ciao ;) ;)

la cosa bella e che hanno citato anche me e noi hai letto :D

bello bello ci sono anche io :D pero nn sn finito in prima pagina come voi altri :(
 
huauhauha ciombolo in prima pagina dice che si e sveglaito alle 5 ed io che nn ho dormito allora :D

veramente mi sn fatto la notata a giocare online mancavano 2 minuti anltro po mi perdevo anch linizio del canale :D
 
Chissà chi è l'autore di questo "articolo"........
 
TIKAL ha scritto:
Grazie per la segnalazione :)



Queste cose fa piacere leggerle e le giro a tutti i componenti del forum e naturalmente agli utenti che ci premiano con la loro presenza ed interventi.

Ciao ciao ;) ;)

Grazie! Che onore finire in prima pagina! :D
Credo che il riconoscimento al forum sia più che legittimo! Cosa faremmo senza il foro e Digital-Sat? :icon_cool::D:happy3:
 
Ho segiuto un po la programmazione....mhhh a me i doppiaggi lasciano molto a desiderare,mi riferisco in particolare a conan e capitan harlok:mad:
 
micce1 ha scritto:
Ho segiuto un po la programmazione....mhhh a me i doppiaggi lasciano molto a desiderare,mi riferisco in particolare a conan e capitan harlok:mad:

Ma harlock lo hanno ridoppiato ?
 
Azzz allora so proprio vecchio:D lo ricordavo differente...cmq su conan ne sono sicuro ;)
 
il mio dubbio rimane riguardo la censura anche perchè non ho molto tempo di seguire il canale..
Capitan Harlock ( per fortuna) non è stato ridoppiato , come doppiaggio è il top per antonomasia. GIANNI GIULIANO ( Harlock) è insuperabile..
la voce del protagonista maschile di Conan non è all'altezza del primo doppiaggio , ma è un piacere rivedere questo capolavoro oggi lo apprezzo ancora di più..
quando passerà Gundam allora inizieranno i grossi guai se proporano il nuovo doppiaggio!
 
mityllo ha scritto:
quando passerà Gundam allora inizieranno i grossi guai se proporano il nuovo doppiaggio!

Credo che possano passare solo il nuovo doppiaggio, visto che il primo passaggio in Italia di Gundam è avvenuto attraverso la pirateria... la ditta che distribuiva Gundam in Italia (la V.I.D.) infatti non ne aveva mai acquistato i diritti, e lo aveva fatto doppiare e lo vendeva alle televisioni senza pagare una lira agli autori... e difatti i Giapponesi della Sunrise si sono talmente inc@zzati da porre immediatamente il veto sull'esportazione dei loro cartoni in Italia: "Mai più cartoni Sunrise venduti al bel paese"; per fortuna questo veto è stato revocato qualche anno fa...

Un'altra cosa che ha fatto notevolmente girare le p@lle ai Giapponesi è stato il vedere anni fa che, in barba al veto da loro posto in precedenza, sulla rivista "Japan Magazine" è apparso il fumetto "Mobile Suit Gundam F91", che in realtà era fatto da scansioni (ovviamente non autorizzate) degli anime book con traduzioni fatte alla membro di segugio... il tutto ovviamente, SEMPRE E COMUNQUE, senza pagare una lira...

Poi non ci stupiamo se noi italiani per gli stranieri siamo identificati con pizza, spaghetti, mandolino e... mafia! :D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso