Curiosità abbonamento ricaricabile

Krasic17

Digital-Forum Junior
Salve, essendo da qualche anno cliente Premium tramite ricaricabile stavo dando un'occhiata ai prezzi (sono ancora scoperto per quest'anno...)

SERIE&DOC+CINEMA+CALCIO

1 MESE: 38€
4 MESI: 149€
FINO AL 30/6: 379€

Abbonandomi per 4 mesi e rinnovando per altri 4 alla scadenza andrei a pagare 298€ risparmiando circa 80€??
Addirittura anche abbonandomi di mese in mese andrei a risparmiare un bel po'...quindi mi chiedo: DOV'E' IL TRUCCO?????

Trucco??

Krasic17 ha scritto:
Salve, essendo da qualche anno cliente Premium tramite ricaricabile stavo dando un'occhiata ai prezzi (sono ancora scoperto per quest'anno...)

SERIE&DOC+CINEMA+CALCIO

1 MESE: 38€
4 MESI: 149€
FINO AL 30/6: 379€

Abbonandomi per 4 mesi e rinnovando per altri 4 alla scadenza andrei a pagare 298€ risparmiando circa 80€??
Addirittura anche abbonandomi di mese in mese andrei a risparmiare un bel po'...quindi mi chiedo: DOV'E' IL TRUCCO?????

Provo a risponderti io:
il trucco non ci dovrebbe essere nel senso che questi prezzi sono validi dal 1° di settembre quindi se fai un "mensile" chiamiamolo così, paghi 38 euro al mese per 10 mesi (fino al giugno 2013), che equivale a 379 diviso 10 (pagando in una unica soluzione), o 2 volte 149+38+38=374 (sempre meno di 379 ma solo di 5 euro) se paghi con 4 "rate". In sostanza il conto lo dovresti fare per coprire 10 mesi.
Mediaset per ora sta facendo piccoli ritocchi ad inizio mese, quindi FORSE il 1° ottobre cala qualcosina, ma vedendo gli aumenti di "solo calcio" e "Family" di questi giorni.... ho molti dubbi.

Ciao,

8 mesi alla fine del campionato di serie A

Il campionato di serie A finisce il 19 Maggio. Quindi mancano esattamente 8 mesi.
Se uno è interessato prevalentemente al campionato di serie A ed alle coppe non dovrebbero esserci avvenimenti importanti dopo tale data.
Si potrebbero quindi acquistare 2 pacchetti da 4 mesi al prezzo di 149 euro ciascuno attivandoli il 20 settembre ed il 20 Gennaio.
Spesa totale di 298 euro invece dei 349 per il pacchetto calcio fino al 30 Giugno ed in più si ha la visione di Cinema e Serie & Doc.
Da oggi secondo me il pacchetto solo Calcio a 349 Euro non ha quindi senso di esistere e prevedo un ribasso nei prossimi giorni
L'unico rischio è che a Gennaio MP decida di aumentare sensibilmente il prezzo del pacchetto da 4 mesi.
Cosa ne pensate?

Krasic17 ha scritto:
Nessun trucco. Ritengo il prezzo fino al 30/6 troppo eccessivo, visto che si paga a conti fatti solo cinema, serie & doc senza calcio, visto che in estate trasmettono solo repliche. Conviene veramente acquistare, se si vuole due volte il pacchetto 4 mesi, che non penso subirà aumenti, ma potrebbe sparire ad un certo punto.

Indietro
Alto Basso