• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

curiosità calcio su sky online

si anke perche x la prossima stagione se ci sara ancora il pack squadra del cuore mi interessa molto
 
speriamo arrivi presto l'HD..vista la concorrenza di netflix e mediaset con il play...sky si svegli anche x l'online
Netflix col calcio non c'entra nulla :)
E Play con 12 squadre neanche.... Oltre al fatto che quella è "l'appendice" di un servizio molto più caro del ticket Squadra del Cuore o comunque del calcio tramite Sky Online ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
infatti non capisco xke fare premium online se ha gli stessi prezzi del digitale terrestre
 
Netflix col calcio non c'entra nulla :)
E Play con 12 squadre neanche.... Oltre al fatto che quella è "l'appendice" di un servizio molto più caro del ticket Squadra del Cuore o comunque del calcio tramite Sky Online ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

lo so che netflix non ha la parte di sport o calcio..pero' la parte del cinema puo' fare concorrenza a sky giusto? :icon_rolleyes:
 
lo so che netflix non ha la parte di sport o calcio..pero' la parte del cinema puo' fare concorrenza a sky giusto? :icon_rolleyes:
Più o meno.... In realtà sono le serie il punto forte. Col cinema c'é poca storia. Ma il punto è che in questo topic
noi parliamo della qualità della diretta delle partite di calcio


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, pensavo di acquistare il ticket mensile calcio, se non ho letto male sono incluse tutte le partite di serie A, B, ed Europa League. Volevo sapere se per quanto riguarda la serie A é incluso pure diretta gol o solo le singole partite?
 
Ciao a tutti, pensavo di acquistare il ticket mensile calcio, se non ho letto male sono incluse tutte le partite di serie A, B, ed Europa League. Volevo sapere se per quanto riguarda la serie A é incluso pure diretta gol o solo le singole partite?


Solo le singole partite
 
Si ma il punto é che in nessun caso c'é diretta Premium (acquisto singolo o ticket)
 
Diciamo che però visto che propongono tutta le partie di serie A una diretta gol potevano anche metterla :)
 
Sono interessato anche io alla fluidità di Skyonline, la mia connessione è sempre al di sopra dei 6mbp/s. Ho anche un'altra domanda, il ticket da 19.90€ è sempre lo stesso ogni mese? Poi posso disdire senza pagare nulla giusto?
 
Sono interessato anche io alla fluidità di Skyonline, la mia connessione è sempre al di sopra dei 6mbp/s. Ho anche un'altra domanda, il ticket da 19.90€ è sempre lo stesso ogni mese? Poi posso disdire senza pagare nulla giusto?


Per adesso il prezzo è quello...certo puoi disdire quando vuoi...😉 senza costi aggiuntivi...
 
Indietro
Alto Basso