Curiosità call center clienti sky

BlackPearl

Digital-Forum Platinum Master
Se chiamo l'800 922 303 mi rispondono le stesse persone che rispondono al 199 100 400? Inoltre ho visto che ci sono altri numeri verdi... Possibile che abbiano un ufficio per ogni numero verde?

Se chiami 199.100.400 puoi finire all'estero, con la retention no.

mop invalido ha scritto:
Guarda, sta diventando davvero una barzelletta sta cosa... sabato ho chiamato per ben 5 volte e tutte le volte sono stato dirottato in ALBANIA!!!! non capivano nemmeno un po di discorso e poche parole d'italiano.... è proprio vero che quando hai bisogno degli altri, non ci sono mai....

potete spiegare meglio la situazione ???

probabilmente dovrò telefonare a sky visto che è da 10 giorni che aspetto la kiamata del tecnico sky per l istallazione del mysky hd ... volevo sentire e magari sollecitare !!! non vorrei parlare con qualcuno che non riesce a capire l italiano !!!

non è colpa loro ma di sky che assume o cmq appalta a gente straniera ( e non è solo sky che lo fa ) ... non voglio passare per uno ke discrimina ... ma x queste cose già è difficile capirsi tra due italiani figuriamoci con una persona che stenta un po !!!

insomma che numero mi consigliate ???

mop invalido ha scritto:

Se chiami i numeri verdi invece? Quanti call center ci sono in Italia?

landtools ha scritto:
Guarda, sta diventando davvero una barzelletta sta cosa... sabato ho chiamato per ben 5 volte e tutte le volte sono stato dirottato in ALBANIA!!!! non capivano nemmeno un po di discorso e poche parole d'italiano.... è proprio vero che quando hai bisogno degli altri, non ci sono mai....

Quoto.
Ho chiamato lo 066060, ennesimo numero del servizio clienti SKY, e ho parlato solo con albanesi. La prima era albanese poi, per via della caduta della linea, ho richiamato e.............. altra albanese.
Sono molti mesi che non riesco più a parlare con un'operatore/ice italiano/a. Non che abbia niente contro gli albanesi ma, quando gli ho esposto il problema, facevano fatica a capirmi.
Ho minacciato disdetta ma non ho ottenuto nulla. Mah.

mop invalido ha scritto:
Lourdes!!! Ahimè............. :crybaby2:
ah ah ah :)
nooo mi risponde qualche francese ... non c è niente in italia ... che ne so Pietralcina almeno forse dico una preghiera a padre pio !!! ;)

No, in Campania nulla, e nemmeno sul Gargano, ma se ami la Puglia c'è Lecce.

Se può interessare c'è lo 02 7070 risponde il servizio clienti.

Indietro
Alto Basso