BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Se chiamo l'800 922 303 mi rispondono le stesse persone che rispondono al 199 100 400? Inoltre ho visto che ci sono altri numeri verdi... Possibile che abbiano un ufficio per ogni numero verde?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda, sta diventando davvero una barzelletta sta cosa... sabato ho chiamato per ben 5 volte e tutte le volte sono stato dirottato in ALBANIA!!!! non capivano nemmeno un po di discorso e poche parole d'italiano.... è proprio vero che quando hai bisogno degli altri, non ci sono mai....mop invalido ha scritto:Se chiami 199.100.400 puoi finire all'estero, con la retention no.
mop invalido ha scritto:Se chiami 199.100.400 puoi finire all'estero, con la retention no.
landtools ha scritto:Guarda, sta diventando davvero una barzelletta sta cosa... sabato ho chiamato per ben 5 volte e tutte le volte sono stato dirottato in ALBANIA!!!! non capivano nemmeno un po di discorso e poche parole d'italiano.... è proprio vero che quando hai bisogno degli altri, non ci sono mai....
ah ah ahmop invalido ha scritto:Lourdes!!! Ahimè.............![]()