curiosità cartella cache

giollo63

Digital-Forum Gold Master
premesso che sul portatile è installata la versione 8.1 di adobe, curiosando ho notato che nella cartella come da titolo, presente in windows, vi è una sottocartella contenente la versione 6.0.1 del predetto software; si può eliminare oppure è il caso di lasciarla lì?

Sicuramente è rimasto qualche rimasuglio (dovrebbe essere poca roba) della precedente versione

Bisognerebbe vedere che c'è dentro esattamente.

Non dovrebbe creare nessun problema l'eliminazione ,però da qui non posso vedere :)

all'interno della cartella adobe 6.0.1 vi è una sottocartella denominata "enumin" dentro la quale vi sono:
0x0409 impostazioni di configurazione
Abcpy " " "
adobe reader 6.0.1 pacchetto di windows installer
data 1 archivio winrar
setup setup launcher adobe systems incoporated

Fai una prova prima di eliminarla, spostala in un altra posizione, magari fuori dalla cartellla programmi, se il programma funziona in un secondo tempo puoi eliminarla, se invece non funziona la ripristini ;) .
Comunque penso che sia una cartella della vecchia versione, probabilmente quando hai installato la 8 l' hai fatto "sopra" la precedente, cioè senza disinstallare la vecchia e quindi è rimasta qualche vecchia cartella non sovrascritta dalla nuova versione.

Indietro
Alto Basso