Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono entrambe Fracarro.
Quella sulla sommità del palo è un'antenna della serie 20RD (può essere di IV banda, V banda o UHF, ovvero, 20RD4, 5 o 45, ma è impossibile dirlo con esattezza guardando una foto).
Quella subito sotto è una BLx420, con x = 4, 5 oppure U (come sopra, anche se solitamente le BLU sono le più diffuse).
Ok grazie
No chiedevo perchè attualmente solo una di queste funziona ed è collegata e quindi stavo cercando di capire qual è
So solo che ora abbiamo una di queste collegata a UHF (21-69)
Ah, ecco.
Il problema è che metti caso siano entrambe UHF (quindi 20RD45 e BLU420) sarà praticamente impossibile stabilire quale delle due sia connessa al centralino, mentre se una delle due fosse di banda (ovvero IV o V banda), si noterebbero delle attenuazioni più o meno evidenti sui canali più "estremi" della banda eventualmente non prevista dall'antenna collegata all'ingresso UHF.
Beh intanto appena ci sarà bel tempo... (tra marzo o aprile) verrà l'antennista perchè non è che ora come ora si riceva molto bene il segnale.. quindi poi scoprirò qual è collegata
Il fatto è che quando è stata staccata una di queste io ero piccolo e non mi ricordo... si parla di quasi 10 anni fa
Comunque almeno ora so i 2 modelli di antenna che ho