curiosità dipendenti sky

Quindi anche addetti ai lavori e parenti fanno numero come nuovi abbonati.....ecco come fanno....
Saluti:D
Mac'se

come dire...noooooo che fortuna...puoi usare il telefono dell'ufficio gratis...e anche la connessione internet...e pure il bagno...wow non paghi la carta igienica:D

insomma niente di non visto

Haden80 ha scritto:
tutti i dipendenti hanno un abbonamento full gratuito...
poi se richiedono il mysky pagano l'installazione ma non la mensilità relativa al servizio...
per il multivision invece si paga sia l'installazione che il servizio mensile(chiaramente con costi mooolto agevolati)
per l'hd non ricordo ma molto probabilmente è gratuito..

ciao

Come si fa per diventare tuo collega?:badgrin::badgrin::badgrin: :lol::lol::lol: ih ih

Macchese ha scritto:
Quindi anche addetti ai lavori e parenti fanno numero come nuovi abbonati.....ecco come fanno....
Saluti:D
Mac'se
Diciamo più che altro che ufficialmente erano per "addetti ai lavori e parenti", ma in realtà si potevano trovare in quantità industriale anche su eBay :D

Immagino che ovviamente quelle smart card saranno disattivate al licenziamento e/o dimissioni del dipendente...

dj GCE ha scritto:
Immagino che ovviamente quelle smart card saranno disattivate al licenziamento e/o dimissioni del dipendente...
Ma quelli non erano abbonamenti regalati, ma pagati 34€ per un anno il full. Tra pochi mesi verranno pagati a prezzo pieno.

liebherr ha scritto:
e immagino che oltre a chi ci lavora tanto per perorare le sue ragioni ci scommetto pure che regalano abbo gratis ai nostri onorevoli parlamentari

Una volta ho visto pure un decoder sky in una caserma dei carabinieri.....chi paga?? il ministero della difesa o sarà stato gratis pure quello??

In questi casi c'è sempre una persona fisica come intestatario. Pagano, pagano, a differenza dei calciatori......

Boothby ha scritto:
Diciamo più che altro che ufficialmente erano per "addetti ai lavori e parenti", ma in realtà si potevano trovare in quantità industriale anche su eBay :D

Un po' come i materiali persi o mai consegnati in Campania. :D :D :D :D :D

mop invalido ha scritto:
In questi casi c'è sempre una persona fisica come intestatario. Pagano, pagano, a differenza dei calciatori......

a x i calciatori è gratis?poveretti!faranno fatica...

Burchio ha scritto:
tanto tutto quello che gli "regalano" gli viene tolto da qualche parte...

QUOTO!!!!

bisogna diffidare dalla formula benefit "aziendale".
Superata una franchigia (in genere intorno ai 250€) tutta la parte restante viene tassata...altrimenti si configurerebbe come evasione fiscale da parte dell'azienda.

Quindi...è vero che è regalato....ma è un regalo tassato ;)

kasper^ ha scritto:
a x i calciatori è gratis?poveretti!faranno fatica...

mm non mi pare che per i calciatori sia gratuito , mi è capitato di gestirne qualcuno e aveva un abbonamento "normale"

Haden80 ha scritto:
mm non mi pare che per i calciatori sia gratuito , mi è capitato di gestirne qualcuno e aveva un abbonamento "normale"

Già, ora che mi ci fai pensare se ne trovano sia gratuiti che a pagamento.

gintonic ha scritto:
QUOTO!!!!

bisogna diffidare dalla formula benefit "aziendale".
Superata una franchigia (in genere intorno ai 250€) tutta la parte restante viene tassata...altrimenti si configurerebbe come evasione fiscale da parte dell'azienda.

Quindi...è vero che è regalato....ma è un regalo tassato ;)

esatto...però non è "in genere intorno ai 250 €", è sempre e solo 258,23 €

La cifra indicata credo sia mensile, quindi ben al di sopra del costo di un abbonamento full. La stessa franchigia si applica in caso di altri benefit, come l'auto aziendale. Se vale di più, allora si pagano le tasse sulla differenza.
Ciao !

alanza ha scritto:
La cifra indicata credo sia mensile, quindi ben al di sopra del costo di un abbonamento full. La stessa franchigia si applica in caso di altri benefit, come l'auto aziendale. Se vale di più, allora si pagano le tasse sulla differenza.
Ciao !

beh, no, è annuale

mop invalido ha scritto:
Già, ora che mi ci fai pensare se ne trovano sia gratuiti che a pagamento.

forse ti è capitato l'abbonamento di qualche calciatore che ha "lavorato" per sky,vedi l'ultimo spot della serie A, forse a loro viene offerto un abbonamento.
ma è solo una supposizione :eusa_think:

Haden80 ha scritto:
forse ti è capitato l'abbonamento di qualche calciatore che ha "lavorato" per sky,vedi l'ultimo spot della serie A, forse a loro viene offerto un abbonamento.
ma è solo una supposizione :eusa_think:

ma con tutto quello che hanno da fare i calciatori....

feste, discoteche, feste...ehm e poi ancora feste...secondo voi si mettono a guardare sky x rivedersi in video:eusa_think:

glucapg ha scritto:
beh, no, è annuale
Si, hai ragione...
Mi ero basato sulla formula relativa all' "uso promiscuo", utilizzata dalla mia azienda per le auto in leasing.
In tutti gli altri casi, i 258 euro sono annuali.
Ciao !

Indietro
Alto Basso