M
Macchese
Quindi anche addetti ai lavori e parenti fanno numero come nuovi abbonati.....ecco come fanno....
Saluti
Mac'se
Saluti
Mac'se
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Haden80 ha scritto:tutti i dipendenti hanno un abbonamento full gratuito...
poi se richiedono il mysky pagano l'installazione ma non la mensilità relativa al servizio...
per il multivision invece si paga sia l'installazione che il servizio mensile(chiaramente con costi mooolto agevolati)
per l'hd non ricordo ma molto probabilmente è gratuito..
ciao
Diciamo più che altro che ufficialmente erano per "addetti ai lavori e parenti", ma in realtà si potevano trovare in quantità industriale anche su eBayMacchese ha scritto:Quindi anche addetti ai lavori e parenti fanno numero come nuovi abbonati.....ecco come fanno....
Saluti
Mac'se
Ma quelli non erano abbonamenti regalati, ma pagati 34€ per un anno il full. Tra pochi mesi verranno pagati a prezzo pieno.dj GCE ha scritto:Immagino che ovviamente quelle smart card saranno disattivate al licenziamento e/o dimissioni del dipendente...
liebherr ha scritto:e immagino che oltre a chi ci lavora tanto per perorare le sue ragioni ci scommetto pure che regalano abbo gratis ai nostri onorevoli parlamentari
Una volta ho visto pure un decoder sky in una caserma dei carabinieri.....chi paga?? il ministero della difesa o sarà stato gratis pure quello??
Boothby ha scritto:Diciamo più che altro che ufficialmente erano per "addetti ai lavori e parenti", ma in realtà si potevano trovare in quantità industriale anche su eBay![]()
mop invalido ha scritto:In questi casi c'è sempre una persona fisica come intestatario. Pagano, pagano, a differenza dei calciatori......
Burchio ha scritto:tanto tutto quello che gli "regalano" gli viene tolto da qualche parte...
kasper^ ha scritto:a x i calciatori è gratis?poveretti!faranno fatica...
Haden80 ha scritto:mm non mi pare che per i calciatori sia gratuito , mi è capitato di gestirne qualcuno e aveva un abbonamento "normale"
Haden80 ha scritto:mm non mi pare che per i calciatori sia gratuito , mi è capitato di gestirne qualcuno e aveva un abbonamento "normale"
gintonic ha scritto:QUOTO!!!!
bisogna diffidare dalla formula benefit "aziendale".
Superata una franchigia (in genere intorno ai 250€) tutta la parte restante viene tassata...altrimenti si configurerebbe come evasione fiscale da parte dell'azienda.
Quindi...è vero che è regalato....ma è un regalo tassato![]()
alanza ha scritto:La cifra indicata credo sia mensile, quindi ben al di sopra del costo di un abbonamento full. La stessa franchigia si applica in caso di altri benefit, come l'auto aziendale. Se vale di più, allora si pagano le tasse sulla differenza.
Ciao !
mop invalido ha scritto:Già, ora che mi ci fai pensare se ne trovano sia gratuiti che a pagamento.
Haden80 ha scritto:forse ti è capitato l'abbonamento di qualche calciatore che ha "lavorato" per sky,vedi l'ultimo spot della serie A, forse a loro viene offerto un abbonamento.
ma è solo una supposizione![]()
Si, hai ragione...glucapg ha scritto:beh, no, è annuale