Curiosità riordino canali automatico

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Sul mio ADB ho provato a fare una ricerca canali selezionando l'opzione di riordino automatico. Funzione utile con i programmi nazionali nelle prime posizioni, mentre tutti gli altri ho dovuto riordinarli a mio piacimento.
Ora durante le sue ricerche che fa quando non lo uso, se trova un nuovo canale, lo metterà come prima in ultima posizione o dove vuole lui così neanche me ne accorgo? :icon_rolleyes:

Allora LCN cioè il posizionamento automatico dei canali è già stabilito.

Quando si aggiungerà un nuovo canale si posizionerà dove è stato stabilito.

Per esempio se aggiungeranno Italia7 gold e la posizione stabilità sarà la n° 12automaticamente il ricevitore quando aggancerà Italia7 gold la posizionerà sul n° 12

Vianello_85 ha scritto:
Allora LCN cioè il posizionamento automatico dei canali è già stabilito.

Quando si aggiungerà un nuovo canale si posizionerà dove è stato stabilito.

Per esempio se aggiungeranno Italia7 gold e la posizione stabilità sarà la n° 12automaticamente il ricevitore quando aggancerà Italia7 gold la posizionerà sul n° 12
Piccolo ot visto che hai un decoder simile al mio. Come hai impostato il decoder per gli aggiornamenti software? Il mio è impostato su on ma ho disabilitato la ricerca aggiornamenti nel modo funzionamento. Inoltre hai abilitato l'aggiornamento della guida tv interattiva e quando si aggiorna? Io non l'ho abilitata perchè uso qualla di Sky anche se per i canali non di Sky non sarebbe male se prendessi anche i tre RAI e Canale5.

Se non ci fai troppa attenzione, non noti nuovi canali.

Sia l'aggiornamento in modo funzionamento e quello automatico li ho disattivati.
Nel caso ci sia un aggiornamento lo faccio "a mano", in più se il decoder mi trova un nuovo aggiornamento mi avvisa con un banner poi decido io se farlo o no.

Vianello_85 ha scritto:
E se c'è già un altro canale sul 12 (metto il caso che uso attivi l'LCN dopo essersi sistemato i canali per conto proprio) lo cancella? O il riordino automatico distrugge automaticamente un'eventuale lista da te fatta per usare quella automatica?

Indietro
Alto Basso