• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

curiosità su offerte via chat

phc88

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
4 Ottobre 2007
Messaggi
579
ciao ragazzi, premetto che per l'assistenza clienti ho una predilezione per la chat (anche con i gestori telefonici) perchè credo che "verba volant, scripta manent" :D vi pongo una domanda:

noto, in base alla mia recente esperienza, che spesso la copia della chat non viene ricevuta nella casella mail, pur chiedendone dopo il Termina chat una copia; per questo motivo ogni tanto (specie per i passaggi importanti) eseguo degli screenshot da pc per non volatilizzare nell'etere tutto ciò che mi viene detto, promesso ed attivato

un domani, in caso di controversia, possono essere utilizzati questi screenshot?

curiosamente, negli ultimi 14gg ho chattato tre volte e le due volte che ho attivato qualcosa (promo sulla composizione attuale + pacchetto mancante scontato) non ho ricevuto la mail

P.S. come ulteriore misura cautelativa mi faccio fornire sempre il numero pratica che incrociato con il codice operatore dovrebbe bastare come "prova"
 
Ultima modifica:
Sei un grande! Tecnica efficace! gli Screnn al pc come li fai? Con lo strumento di cattura? Quanto alla valenza, spero abbiano efficacia in caso di incomprensioni.
Invece riguardo la promo sulla composizione attuale + pacchetto mancante scontato, come hai fatto a tenerle in piedi entrambe?
Sky due promozioni in piedi, in essere nello stesso momento e NON correlate tra loro, non te le tiene! :eusa_wall:
 
@diegocosta19

grazie per il grande, immeritato :D :D :D

gli screen li faccio col vecchio motodo Ctrl+Stamp, incollo su Paint (old but gold :laughing7: ) e genero un file png...alla fine raccolgo tutto in una cartella.

la promozione secondaria è quella del topic Calcio a 5,90 al mese per 12 mesi e sia altri utenti che l'operatrice chat mi ha confermato la compatibilità della cosa.

la data di scadenza in effetti non è variata e dopo la prima fattura ti saprò confermare anche a livello economico
 
grazie mille! Magari guarda! A me stanno facendo impazzire ! :eusa_wall: Quanto alla promozione primaria, potrei sapere che cos'hai? Giusto per capire cosa con cosa di preciso è compatibile il calcio a 5.90, non per farmi i fatti tuoi ovviamente :)
 
No tranquillo, la condivisione è il perno del forum

Sky tv + famiglia + cinema + hd a 29,90€ più sport a listino 15,20€

Col calcio a 5,90€ praticamente ho il full in HD a 51 euro netti
 
ottima offerta! E soprattutto grazie per la trasparenza. Tuttavia una domanda sorge spontanea nel senso: Ora in promozione il prezzo è super covieniente, ma, per via del vincolo contrattuale, poi, dopo la promozione, dovrai pagare i restanti mesi fino a scadenza a listino giusto?
Oppure pensi di fare il recesso ( quindi disdetta non a scadenza) non appena cominci a pagare tutti i pack a listino?
Da quanto sapevo io, aderendo ad una promozione, poi per il restanti mesi dopo la promozione dovrai pagare a listino fino a scadenza contratto IN MANIERA VINCOLANTE, nel senso che la promozione ti è stata fatta per poi pagare a listino fino a scadenza. Non è cosi? Spero di essere stato chiaro in questo senso
 
No tranquillo, la condivisione è il perno del forum

Sky tv + famiglia + cinema + hd a 29,90€ più sport a listino 15,20€

Col calcio a 5,90€ praticamente ho il full in HD a 51 euro netti

Ciao,
quando hai attivato questa promo?
Te lo chiedo per capire dopo quanto tempo ti è comparso il calcio a 5,90.
 
No no è in promozione per 12 mesi la promo primaria (quindi per intera durata del contratto) e 15 mesi il calcio (che però non è vincolante)

infatti nella app sky fai da te:

 
Ultima modifica:
@luke10
la promo attivata il 26 luglio, l'offerta calcio è comparsa nell'app il 5 agosto
 
No no è in promozione per 12 mesi la promo primaria (quindi per intera durata del contratto) e 15 mesi il calcio (che però non è vincolante)

infatti nella app sky fai da te:

:laughing7::D
CHIARISSIMO COME IL SOLE. A questo punto confermo, è davvero un super abbonamento!!! Pare l'offerta della vita su sky! :):laughing7:

Ancora grazie per la tua trasparenza
 
@diegocosta19

Pare :D .....perché già da giugno mi dovrò rimboccare le maniche prima che passi a listino a 80 euro :5eek:
 
Ma come si fa ad entrare in chat, io non riesco mai...dice sempre " non disponibile"
 
@luke10
la promo attivata il 26 luglio, l'offerta calcio è comparsa nell'app il 5 agosto

Grazie mille, mi attivano un nuovo abbonamento il 9 e spero di trovare qualche offerta nel fai da te.

Per quanto riguarda la copia della chat, non so che valore possa avere, a me in passato un problema non l'hanno risolto e sono stato costretto a recedere.
 
@NOize74

Eh...bisogna "giocare" coi menu a tendina che escono oppure collegarsi poco prima delle 10 e pochi secondi dopo quell'ora aggiornare la pagina essendo pronti a cliccare su inizia chat perché poco dopo dice non disponibile.

@luke10

Capisco... Ma una volta che li fornisci codice operatore e numero pratica non possono far finta di scendere dal però..
 
Indietro
Alto Basso