ciao ragazzi, premetto che per l'assistenza clienti ho una predilezione per la chat (anche con i gestori telefonici) perchè credo che "verba volant, scripta manent" vi pongo una domanda:
noto, in base alla mia recente esperienza, che spesso la copia della chat non viene ricevuta nella casella mail, pur chiedendone dopo il Termina chat una copia; per questo motivo ogni tanto (specie per i passaggi importanti) eseguo degli screenshot da pc per non volatilizzare nell'etere tutto ciò che mi viene detto, promesso ed attivato
un domani, in caso di controversia, possono essere utilizzati questi screenshot?
curiosamente, negli ultimi 14gg ho chattato tre volte e le due volte che ho attivato qualcosa (promo sulla composizione attuale + pacchetto mancante scontato) non ho ricevuto la mail
P.S. come ulteriore misura cautelativa mi faccio fornire sempre il numero pratica che incrociato con il codice operatore dovrebbe bastare come "prova"
noto, in base alla mia recente esperienza, che spesso la copia della chat non viene ricevuta nella casella mail, pur chiedendone dopo il Termina chat una copia; per questo motivo ogni tanto (specie per i passaggi importanti) eseguo degli screenshot da pc per non volatilizzare nell'etere tutto ciò che mi viene detto, promesso ed attivato
un domani, in caso di controversia, possono essere utilizzati questi screenshot?
curiosamente, negli ultimi 14gg ho chattato tre volte e le due volte che ho attivato qualcosa (promo sulla composizione attuale + pacchetto mancante scontato) non ho ricevuto la mail
P.S. come ulteriore misura cautelativa mi faccio fornire sempre il numero pratica che incrociato con il codice operatore dovrebbe bastare come "prova"
Ultima modifica: