curiosità

giollo63

Digital-Forum Gold Master
che voi sappiate, essendo iscritto al sito mediasetpremium, mi chiedevo se, all'interno del profilo vengono eliminati d'ufficio oppure esiste un modo per poterlo fare personalmente, i dati relativi alle tessere registrate ed ormai scadute (vedasi quelle 2007)

Nel mio profilo la tessera vecchia c'è ancora....

Non saprei nemmeno come fare ad eliminarla...

riprendo questo post dopo aver notato che la tessera scaduta nel 2007 è stata eliminata dal profilo personale (prima pagina), e quindi nella pagina riepilogativa delle tessere registrate, la stessa viene considerata non più in uso; dulcis in fundo, viene data anche, rispetto a prima, la possibilità di eliminare, o meno, la registrazione di una o più tessere dal sito cosa che penso faccia felice l'amico Spiderweb;)

giollo63 ha scritto:
riprendo questo post dopo aver notato che la tessera scaduta nel 2007 è stata eliminata dal profilo personale (prima pagina), e quindi nella pagina riepilogativa delle tessere registrate, la stessa viene considerata non più in uso; dulcis in fundo, viene data anche, rispetto a prima, la possibilità di eliminare, o meno, la registrazione di una o più tessere dal sito cosa che penso faccia felice l'amico Spiderweb;)
E' probabile che i gestori del sito MP abbiano letto questo thread...
Se è così, un complimenti ai gestori del sito che hanno risolto in meno di 1 mese... GRANDE MP!!!

giollo63 ha scritto:
Grazie mille per l'informazione....

supernino ha scritto:
E' probabile che i gestori del sito MP abbiano letto questo thread...
Se è così, un complimenti ai gestori del sito che hanno risolto in meno di 1 mese... GRANDE MP!!!

infatti io già un 15 giorni fa mi accorsi che era possibile eliminare le schede che si avevano registrato....

Indietro
Alto Basso