Curiosità...

egiovanni85

Digital-Forum Master
Registrato
9 Ottobre 2007
Messaggi
678
ogni occhiale 3D è locked per un evento, ad esempio un occhiale 3D di un cinema permette la visione del 3D solo per quel cinema (a me hanno detto così, poi non so, ho sperimentato :D) ecco perchè non ti funzionano... dipende dall'occhiale in ogni caso... forse qualcuno più esperto ti può dire con precisione.
 
Puo darsi, ma mi sembra davvero strana come idea!!! :eusa_think: speriamo che qualcuno possa illuminarci!!! :D
 
Quegli occhialini sembrano quelli usati per il 3d anaglifo. Io ne avevo un paio una volta e ci vedevo quelle immagini che hanno i contorni sovrapposti. Sicuramente giovanni non vanno bene per i programmi 3d di ultima generazione ;)
 
Credo purtroppo che quegli occhialini siano oramai solo un' "inutile pezzo di cartone"...:D nel senso che servivano per vedere il filmato in questione e basta...;)
 
Ultima modifica:
Se hanno come ho capito le lenti polarizzate vanno bene per il RealD al Cinema ma non per vedere filmati 3D su TV normali in formato anaglifo (le lenti non sono polarizzate ma colorate) ne 3D su TV "3D Ready" ceh necessitano di occhiali attivi sincronizzati col TV :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso