Curiosita' scheda Mediaset

gibu62

Digital-Forum New User
Buona domenica a tutti ,:D mi sono appena iscritto in questo forum x 1 curiosita' ,è possibile risalire al numero di telefono di chi attva la scheda mediaset ,avendo chiaramente il numero della scheda:evil5: ..grazie a chi mi puo' dare 1 risposta. :eusa_wall: ciao ciao

ciao,mi hanno sostituito la scheda nel decoder :icon_twisted: (al lavoro),e mi sarebbe piaciuto riuscire a risalire dal numero della scheda che il simpaticone:eusa_naughty: ha lasciato li'. credo anche io sia difficile o è impossibile.:eusa_think: ..ciao grazie

Era una easy pay o ricaricabile?

Se ricordi il numero della tessera puoi fare denuncia e farla bloccare da Mediaset

no ,putroppo non ho il numero della scheda fantasma,mi sono accorto del trucco xchè la mia aveva x 3 mesi tutto ,calcio compreso, mentre questa non ha il pacchetto completo:5eek: .ciao

ciao. qualcosa la puoi fare.
la tessera tua e' stata attivata per telefono o per sms quelli di MP hano la tua tessera associata al tuo numero ( nello stesso modo ti informano per sms quando la tessera sta per disattivarsi) col nome e il tuo tel puoi bloccare la tua tessera che ti e' stata sottratta. magra soddisfazione ma almeno non se la gode un'altro

Indietro
Alto Basso