Buon giorno a tutti, finalmente scrivo pure io su questo forum ed essendo nuovo mi scuserete se sbaglierò qualche passaggio in una discussione dove non centro nulla. Ora passo alla mi richiesta, la mia curiosità sugli sconti sms di 39€ dati da mediaset deriva dal fatto che per giorni e giorni ho conttato il call-center di Mediaset per ricevere questo sconto avendo il pacchetto tutto premium l'anno scorso, ed ogni qual volta che parlavo con un(una) del centralino, mi dicevano che non era possibile darmelo, perchè erano quelli di Mediaset a chiamare e a dare questo sconto, avendo rinunciato a richiederlo, ma non a leggere questo forum, e vedendo che c'era gente, che scrivendo, diceva che aveva richesto questo sconto, e questi garbati signori del call-center, genilmente gli avevano inviato questo famoso SMS. Così ho richiamato esercitando un mio diritto di sconto, e dicendo alla signorina che si stava facendo distinzione, tra gente, per me si era creato una similitudine di FIGLI e FIGLIASTRI. A quel punto la signorina inizia ad essere aggressiva e quasi a sboccheggiare nei miei confronti, così mi misi alla pari con quella isterica di centralinista, e alla fine quanda si calmò, mi disse che io non potevo usufruire dello sconto perchè la mia tessera con scadenza 30/06/2010 aveva una seriale che inizia per 02..... e non per 04..... e che chi ha avuto lo sconto SMS e verrà attivato sulla tessera che inizia per 02..... il codice non verrà accettato, perchè era stato mandato per errore. Qualcuno, sa dirmi se è vero? E poi volevo dire che non c'era l'obbligo di iscriversi al sito Medaset per essere contattati da loro, perchè hanno chiamato a persone per passare ad EASY-PAY, le quali non sanno neanche che esiste un sito di mediaset per registrarsi. Grazie per cortase attenzione che mi darete