Current grazie a Berlusconi fa record primetime, nel 2010 apre la sede di Roma

Diciamo che Mentana sarà anche bravo , ma sicuramente si è fatto condizionare molto dal clima del luogo, non si può dare è sempre stato libero al 100% sotto questo punto di vista, di certo ci ha provato... beh non metto sicuramente in dubbio il suo talento, che ora spero sia riflesso al meglio fuori da quella atmosfera.. sicuramente 100 volte meglio lui di un Vespa ;)

ElSaxo ha scritto:

è incredibile come tu te la prenda con un giornalista dicendo che non è obbiettivo solo perchè questi si è licenziato da una rete rifiutandosi di vedere la cronaca soppiantata dal Grande Fratello

Troppo spesso in questo forum mi tocca leggere che su Sky ci sono dei canali inutili e tra questi viene (quasi) sempre citato CurrentTv, adesso ho visto come il canale non piace solo a me, ma anche ad tanti altri abbonati/frequentatori del forum. Sono davvero contento;) CurrentTv è davvero un canale ben fatto e riesce a parlare (lo fa quasi sempre) di tutte le storie che nei tg nazionali non vengono mai citati;)

elcalli ha scritto:
è incredibile come tu te la prenda con un giornalista dicendo che non è obbiettivo solo perchè questi si è licenziato da una rete rifiutandosi di vedere la cronaca soppiantata dal Grande Fratello
se a te piace banchettare sul dolore fai pure come sarebbe piaciuto fare a mentana, scommetto che guardavi pure vespa con il plastico della villetta di cogne.

Se c'è qualcuno che ha banchettato su quella storia non è stato certo Mentana, ma ben altri soggetti NON televisivi, quindi smettiamola perchè quelli del dolore e del plastico della villa di cogne sono dei luoghi comuni da barzelletta e non da seria discussione, soprattutto perchè la villetta è ancora ben piazzata e con un bel tappetino di lingua felpata come "welcome" su rai1. Parlavamo di Current o era un modo per far chiudere il 3d?

warhol_84 ha scritto:
Se c'è qualcuno che ha banchettato su quella storia non è stato certo Mentana, ma ben altri soggetti NON televisivi, quindi smettiamola perchè quelli del dolore e del plastico della villa di cogne sono dei luoghi comuni da barzelletta e non da seria discussione, soprattutto perchè la villetta è ancora ben piazzata e con un bel tappetino di lingua felpata come "welcome" su rai1. Parlavamo di Current o era un modo per far chiudere il 3d?
ok mentana è un grande del giornalismo e io uno stronzo perché lo considero falso e venduto come tanti altri suoi miserabili colleghi.

mentre mi preparo per la pubblica fustigazione mi scuso con l'autore di questa discussione, in effetti l'off topic è stato eccessivo.

Finalmente in italia è stato autorizzato a fer trasmettere CITIZEN BERLUSCONI, e lo ha dovuto trasmettere una tv tematica. Io me lo son dovuto vedere dal web circa un anno fa, questo perche la tv generalista non vuole raccontare le cose come stanno (non sto facendo politica, sto solo criticando certi tg) Comunque, anche se il documentario era datato, alla fine hanno aggiunto un filmato di 15 minuti girato a maggio 2009 dove si parla della cacciata di mentana. Ormai mi sento di dire che a quanto a informazione, Current TV puo veramente fare tanto

C'è una cosa che non capisco: che ci fa current nei "100" non sarebbe più giusto collocarlo nei "400" e magari sbaraccare da questi ultimi i vari Leonardo, Alice e quelle brutture televisive dei canali di moda?

Comunque sebbene il documentario, dal mio punto di vista, era intriso di una forte faziosità, sono contento che un bel canale come current riesca ad attirare così tanti contatti.
Rincuora sapere che gli italiani non guardino solo idiozie come reality e talent show.

ilsardo ha scritto:
C'è una cosa che non capisco: che ci fa current nei "100" non sarebbe più giusto collocarlo nei "400" e magari sbaraccare da questi ultimi i vari Leonardo, Alice e quelle brutture televisive dei canali di moda?

Rincuora sapere che gli italiani non guardino solo idiozie come reality e talent show.
Non sono d'accordo lo vedo meglio come canale tra i 100 rispetto alla collocazione tra i 400. Per quanto riguarda il tuo secondo punto, sono rimasto stupito anch'io:D

Il fatto e che la programmazione di current è si legata a temi di attualità, ma i suoi approffondimenti spaziano su ogni sorta di "sapere" ed è per questo che lo vedrei più correttamente inserito accanto ai canali di documentari, rispetto a quelli di intrattenimento.

adriaho ha scritto:
Finalmente in italia è stato autorizzato a fer trasmettere CITIZEN BERLUSCONI, e lo ha dovuto trasmettere una tv tematica. Io me lo son dovuto vedere dal web circa un anno fa, questo perche la tv generalista non vuole raccontare le cose come stanno (non sto facendo politica, sto solo criticando certi tg) Comunque, anche se il documentario era datato, alla fine hanno aggiunto un filmato di 15 minuti girato a maggio 2009 dove si parla della cacciata di mentana. Ormai mi sento di dire che a quanto a informazione, Current TV puo veramente fare tanto

chiediti invece chi detiene i diritti di trasmissione........

e perche' chi ne detiene i diritti lo fa trasmettere ad una TV una dei pochi canali tematici non targata FOX :badgrin: e in momento particolare che la stampa estera si interessa dei fatti di casa nostra....

andresa ha scritto:
chiediti invece chi detiene i diritti di trasmissione........

e perche' chi ne detiene i diritti lo fa trasmettere ad una TV una dei pochi canali tematici non targata FOX :badgrin: e in momento particolare che la stampa estera si interessa dei fatti di casa nostra....
Il documentario è iniziato con una intervista a chi detiene i diritti (non mi ricordo il nome) è ha detto chiaramente che nessuna tv italia ha voluto trasmettere il documentario e quando è arrivata la proposta di Current hanno accertato anche se la tv era molto di nicchia (parole di loro)

Quando lo ritrasmettono che non l'ho mai visto?

Non credo molto tardi...
Ma comunque lo trovi anche su Internet con audio inglese e sottotitoli in italiano in extremis ;)

damien ha scritto:
Quando lo ritrasmettono che non l'ho mai visto?

Se vedi nel sito segnalato da Bootby dovrebbero ridarlo lunedi alle 16:50 e mercoledì alle 13:40. Controlla :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso