Arriverà l'8 maggio, nel bouquet Sky al canale 130, una delle novità più attese della tv italiana....
Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E dove la vorresti mettere??Bluecrush ha scritto:Tanto per sapere cosa ha di speciale Current Tv da essere messa nei canali 100 di Sky ?
Attesa da chi ?? da me e penso anche da molti altri noERCOLINO ha scritto:Arriverà l'8 maggio, nel bouquet Sky al canale 130, una delle novità più attese della tv italiana....
Bluecrush ha scritto:Da nessuna parte visto che non m'interessava questo canale (o almeno adesso non mi interessa .. ditemi cosa trasmette)![]()
O manca un "non" attesi o era ironicopecas ha scritto:Attesa da chi ?? da me e penso anche da molti altri no
Volevo solo dire per completezza che per me il canale atteso (e per molti)Giskard ha scritto:O manca un "non" attesi o era ironico![]()
Ossequi,
Giskard
Appunto ... vabbe' il solito articolo "ansa" ...scorpion73 ha scritto:Magari di canali attesi ci fosse solo NASN; oltre a quello da una vita aspettiamo almeno Animax e un canale di puro sci-fi di qualità...
pecas ha scritto:Volevo solo dire per completezza che per me il canale atteso (e per molti)
in questo periodo è NASN non current tv che è inutile dato che per vedere filmati amatoriali basta andare su you tube o simili
Per me è un canale inutile ma se sarò smentito tanto meglioBurchio ha scritto:current tv non è esattamente youtube...poi vedrete