Current Tv in onda sul canale 130 della piattaforma SKY dall'8 Maggio

LorenzX ha scritto:
Certo... non avremo più Universal... però arriva questo bel canale senza palinsesto!! Ammazza che guadagno! :icon_rolleyes:

Più che ribellarci (mi ci metto anche io pur non avendo Cinema) contro la chiusura del canale ormai decisa....dovremmo chiedere a sky o di colmare il vuoto creato con un altro canale o di diminuire il canone mensile per il pacchetto cinema...

Mi sembra più sensata come cosa, no?

di certo più sensata di una critica a qualunque canale arrivi mettendoci in mezzo sempre studio universal.

dopo aver visto qualche video sul sito devo dire che onestamente questo canale un po' mi incuriosisce, anche se non ho ancora capito come funzionerà, se trasmetteranno le stesse cose che trasmettono negli stati uniti sottotitolate o doppiate o solo materiale italiano.
Diciamo che su Sky ci sono molti canali più unitili, almeno dal mio punto di vista, poi con Studio Universal non c'entra niente...

pietro89 ha scritto:
di certo più sensata di una critica a qualunque canale arrivi mettendoci in mezzo sempre studio universal.

Non è una critica a qualunque canale... io facevo un semplice confronto. ;)

Un canale che si preannuncia un flusso di video generati dagli utenti mi sembra decisamente più freddo e impersonale di un canale che esiste da 10 anni propone perle di Hollywood.

Mi limitavo a dire che putroppo la tendenza è questa... i nuovi canali lanciati da poco non hanno appeal, nè personalità... :icon_rolleyes:

Io nn vedo l'ora me il canale partira. Se sara come penso io presto diventera il mio canale preferito. Qualcuno sa a che ora c'e la presentazione con All Gore??

pietro89 ha scritto:
si ho capito, è giustissimo che si critica, quello che stiamo vivendo è un momento "paricolare", bisogna vedere come si svilupperà la situazione nei mesi a venire.
quello si cui mi lamentavo è che nom èpossiamo prendercela con current tv, un canale voluto da al gore e che a me sembra piuttosto ben fatto, insomma non è youtube come qualcuno pensa, con cui probabilmente avevano stabilito il lancio da qualche mese, con la chiusura di studio universal...

Su questo sono d'accordo, perché current non c'entra nulla di per se con la politica che sta attuando sky..

Sono stati cancellati dei messaggi OT, qui si sta parlando di Current Tv, per Studio Universal c'è il 3ad apposito.

Fra l'altro guardateli quei maledetti filmati disponibili sul sito italiano di current; IMHO sono molto interessanti e lasciano presagire l'arrivo di un ottimo canale.

dado88 ha scritto:
Io nn vedo l'ora me il canale partira. Se sara come penso io presto diventera il mio canale preferito. Qualcuno sa a che ora c'e la presentazione con All Gore??
Si chiama Al, non All (pronuncia "Oll" -> tutto :D).

A Roma è giovedì mattina, a Milano venerdì alle 12 (io sarò presente in quest'ultima, se c'è qualcun altro si faccia avanti :)).

dado88 ha scritto:
Io nn vedo l'ora me il canale partira. Se sara come penso io presto diventera il mio canale preferito

Anch'io sinceramente sono molto curioso, e anche fiducioso.

e poi è quasi una nostra esclusiva :D...in italia non succedono tutti i giorni queste cose

Da questa mattina è stato lanciato il sito internet italiano del canale: http://current.com/

Si possono vedere alcuni filmati creati dagli utenti e persino cosa viene trasmesso in questo momento dalla TV; probabilmente ad uso interno per i testing, visto che sul canale 130 in questo momento c'è sempre quel cartello dinamico... però in compenso è possibile vedere l'intera programmazione del canale in streaming.

Ultima modifica:
quindi hanno pubblicato il palinsesto...lo avevo chiesto giorni fa e mi risposero che nn ha palinsesto :D

5Lire ha scritto:
...lo avevo chiesto giorni fa e mi risposero che nn ha palinsesto :D

Ed infatti non ne ha uno... è una serie di brevi filmati (o "pod" come li chiamano loro) che vengono trasmessi senza un preciso nesso logico fra uno e l'altro; quindi potrebbe capitare di vedere un filmato sulla politica, seguito da uno sul calcio, seguito da un'altro di economia... è fatto apposta per mantenere vivo l'interesse del telespettatore, in modo che non cambi canale una volta terminato il blocco di programmi che gli interessava.
Inoltre una parte della programmazione viene decisa dai visitatori del sito internet, che possono votare gli articoli più interessanti, come se fosse un juke-box informativo.

Questo però non significa non pianificare i filmati da mandare in onda. Probabilmente la scelta non viene fatta settimane o mesi prima della messa in onda come per gli altri canali... magari il giorno prima o la mattina stessa, ma una volta decisi i programmi questi vengono trasmessi.

sull'epg di sky non c'è ancora il palinsesto...

ma c'è scritto "in arrivo" anche al posto dei programmi di domani, venerdì e così via...

Mica ci vorranno far passare questa schifezza come un nuovo canale per caso?!

damien ha scritto:
Incredibile ma vero, Damien, LO STANNO FACENDO!! :eusa_wall:
Video generati e scelti dagli utenti messi (a caso) l'uno dopo l'altro! :icon_rolleyes:

Et voilà il nuovo canale! :eusa_wall:

E pensare che una volta i tasti 1-3-0 sul telecomando li pigiavo per vedere ben altro...

damien ha scritto:

hai per caso notato il piccolissimo successo che ha avuto youtube nel giro di 2 o 3 anni?

Ecco perchè sky lo propone...l'idea è molto buona

Bassi, Bassissimi costi e ascolti record previsti...

io direi che anche in questo forum un buon 80-90% è incuriosito e attratto dal canale in questione..

Indietro
Alto Basso