Current TV

Stefano91

Digital-Forum Platinum Master
Ultimamente sta subendo grandi cambiamenti, a mio avviso in positivo, diventando un vero e proprio canale di attualità dedicato ad un pubblico giovanile, programmi in diretta, sorta di telegiornali, news dal mondo hi-tech, speciali di attualità come Elezioni Americane, Riforme Scolastiche, il tutto per un pubblico "under 30" veramente complimenti per questo splendido canale

riprendo questo post a diversi mesi di distanza perché è assolutamente affine a quello che stavo pensando in questi giorni guardando la programmazione di current.
penso di non esagerare se dico che è un ottimo canale, davvero interessante e pieno di reportage e documentari informativi come pochi. complimenti!
dal 9 marzo 2009 è partita una nuova ulteriore stagione di current e devo dire che il canale sembra sempre in costante miglioramento!

Il presentatore di vanguard non è gran che(non ha un gran pathos quando è finito il pod e tornano in studio penso...uffa....quand'è che fanno ricominciare il pod...?), i pod invece sono interessanti(tipo quello della groenlandia mi è piaciuto molto), a parte a volte qualche pod politicamente orientato(o corretto o pensiero medio che di si voglia)tipo quello sul giappone di oggi (dove i giapponesi venivano dipinti un po' come gente cinica attenta solo al denaro e chiusa); o inutile tipo quello dei tizi che si vogliono sbattezzare dell'altra sera che non interessa praticamente nessuno.Comunque a parte discovery, history e compagnia bella uno dei canali che piacciono di più è proprio current.

Ultima modifica:
kazuyamishima ha scritto:
o inutile tipo quello dei tizi che si vogliono sbattezzare dell'altra sera che non interessa praticamente nessuno.
beh, intanto per tua informazione ti dico che stai parlando con uno di quei pochi che invece è proprio interessato a sbattezzarsi :D...sicuro che siano proprio così pochi? ;) io dico che sono sempre di più...ma vabbeh qui entriamo in un altro discorso in cui non è il caso di entrare perché andremmo fuori argomento.

i presentatori sono giovani e, come si usa spesso dire, "si faranno"...per me non sono così malvagi. non si può rendere tutto sensazionalistico. è anche opportuno a volte usare sobrietà nel parlare di certi argomenti. così almeno è come la penso io.

Che bello....pensavo che ero unico del forum che guarda il canale :D :D

Se è per questo anche gli over 30 guardano Current, devo dire che fanno dei reportage e dei programmi veramente interessanti.

dado88 ha scritto:
Che bello....pensavo che ero unico del forum che guarda il canale :D :D
:D No, no, sei in buona compagnia! Lascio pure la mia testimonianza: il canale piace pure a me, di fianco a Cult ci sta proprio bene e mi piace il fatto che la programmazione, oltre che varia, è comunque intelligente.

concordo...bello ad esempio il pod sui pirati moderni...ma quando ne avremmo sentito mai parlare nelle altre reti?!?...MAIII

sto seguendo current tv in questo periodo (e la priva volta da quando esiste) e non e niente male, documentari interessanti, programmi intelligenti (che nella tv generalista non ci son piu) e tant'altro

i pirati...beh c'è jonny depp...poi basta...non ce n'è mica altri:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

kazuyamishima ha scritto:
Il presentatore di vanguard non è gran che(non ha un gran pathos quando è finito il pod e tornano in studio penso...uffa....quand'è che fanno ricominciare il pod...?), i pod invece sono interessanti(tipo quello della groenlandia mi è piaciuto molto), a parte a volte qualche pod politicamente orientato(o corretto o pensiero medio che di si voglia)tipo quello sul giappone di oggi (dove i giapponesi venivano dipinti un po' come gente cinica attenta solo al denaro e chiusa); o inutile tipo quello dei tizi che si vogliono sbattezzare dell'altra sera che non interessa praticamente nessuno.

anch'io faccio parte di quel "praticamente nessuno" interessato al tema dello "sbattezzo"

Marco

Indietro
Alto Basso