CVC in Serie A e interesse Amazon Champions può cambiare scenario tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora perché anno fatto la piattaforma dtt? Antitrust a detto che sky ha esclusiva x sat e dtt
L'Antitrust non ha detto nulla del genere. Ti prego, non cominciare anche tu a incasinare i discorsi
Sky non prenderà mai dei diritti che non può trasmettere sulla fibra
Credo anche io. E comunque non credo che accetterà di tornare a pagare il doppio per avere le stesse cose degli altri

Sky non prenderà mai dei diritti che non può trasmettere sulla fibra

probabile.

ma del DTT vuole sbarazzarsene il prima possibile, indipendentemente dal divieto di acquisto in esclusiva per i diritti web.

comunque non sta scritto da nessuna parte che Sky non può trasmettere sulla fibra, anzi può eccome.

semplicemente per quanto riguarda il comparto diritti internet non può averceli lei in esclusiva, qualcun’altro deve per forza detenerli oltre a lei

Allora perché anno fatto la piattaforma dtt? Antitrust a detto che sky ha esclusiva x sat e dtt

il DTT non l’ha fatto Sky, l’ha ereditato per forza di cose da Mediaset Premium, altrimenti mai e poi mai si sarebbe infangata.

Sky ha l’esclusiva per il satellite semplicemente perché è l’unica pay tv via satellite in Italia.

l’esclusiva terrestre anche ce l’avrebbe perché è l’unica ma, secondo me e molti altri nel forum, sta facendo una campagna di migrazione per i clienti DTT a satellite o fibra per spegnere le frequenze (che da settembre 2021 verranno ancora ridotte per l’arrivo del 5G).

per quanto riguarda i diritti internet (non si è ancora capito se verranno distinti i diritti IPTV (Sky via fibra) da quelli OTT (Now TV, DAZN, Prime Video)), Sky non può acquistarli in esclusiva, ciò vuol dire che sì, può acquistarli ma deve per forza condividerli con qualche altro operatore. per quanto riguarda i diritti OTT (streaming) questa situazione è ormai confermata, per i diritti IPTV (una specie di tv via cavo) non si è ancora capita bene la faccenda.

Ultima modifica:
Sul dtt di sky anno un po' di abbonati. Quindi non credo lo dimette? A me mi anno detto dal servizio clienti che sky vuole tenerlo e prendere i diritti x il dtt

Dato che state facendo doppioni ovunque e discutendo della stessa cosa su due thread diversi, ora il gioco del "lascia o raddoppia" inizia a farlo pure lo staff: scegliete una discussione che sia quella, a seconda che preferiate parlare di fatti certi, o a seconda che vi piaccia fantasticare di pratiche commerciali e possibili evoluzioni del mercato nei confronti delle vostre tasche, altrimenti per il gioco del "lascia o raddoppia", chiudono entrambe.

Sta solfa sulla serie a di cui ancora non si sa una beneamata cippa sta iniziando un po a stancare, così come ogni volta stanca dover star dietro a segnalazioni, una di chi si sente offeso, l'altra di chi ha ripetuto le stesse cose fino a quasi allo sfinimento...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso